Risultato test Dormi bene? Il tuo profilo:
Altalenante. Il sonno per te non é sempre momento di riposo e rigenerazione. La qualità del tuo dormire é altalenante, con probabili momenti in cui fai fatica ad addormentarti, risvegli notturni, sveglie anticipate. Il tuo sonno dipende dalla tua giornata. E anche i sogni, anziché scaricare la tensione, spesso ti fanno rivivere momenti che hanno turbato la tranquillità del giorno. Fai ancora in tempo a sistemare il tuo dormire prima di cadere nell´insonnia. Yawn, prenditi tempo per una bella pennica...
Scommetto che questo test l'hai messo apposta per me
Spoiler:
Il tuo punteggio e’
21
sei MALATO/A
Mi dispiace…forse è meglio se ti siedi (non davanti al pc con Facebook acceso!!): l’infallibile test ha decretato che sei affetto da Facebookite acuta.
Ormai il tuo unico pensiero fisso è sapere chi ti ha scritto in bacheca, se qualcuno ha commentato le tue foto o se sei stato/a taggato/a
Giudichi le tue giornate in base al numero di richieste di amicizia che hai ricevuto e senti un forte desiderio di iscriverti ogni giorno ad un gruppo nuovo.
Scommetto che questo test l'hai messo apposta per me
Spoiler:
Il tuo punteggio e’
21
sei MALATO/A
Mi dispiace…forse è meglio se ti siedi (non davanti al pc con Facebook acceso!!): l’infallibile test ha decretato che sei affetto da Facebookite acuta.
Ormai il tuo unico pensiero fisso è sapere chi ti ha scritto in bacheca, se qualcuno ha commentato le tue foto o se sei stato/a taggato/a
Giudichi le tue giornate in base al numero di richieste di amicizia che hai ricevuto e senti un forte desiderio di iscriverti ogni giorno ad un gruppo nuovo.
Mi dispiace ma nessuno può più aiutarti….
oh ci sentiamo su Facebook
tu che dici?? Hai vinto la scommessa!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!