Dopo averci mostrato una serie di immagini, la City Interactive ci immerge un po' di più nelle scene cupe della prossima avventura grafica che vedrà ancora una volta come protagonista Nicole Bonnet. Con il trailer che segue di Art of Murder: Cards of Destiny, avremo una trama con colpi di scena, dovremo raccogliere molti indizi e analizzarli ci troveremo sulle tracce di un serial killer il cui scopo è giocare a poker con noi e soprattutto con le sue vittime. Buona visione.
ART OF MURDER: CARDS OF DESTINY
- Linfadoro
ART OF MURDER: CARDS OF DESTINY
Dopo averci mostrato una serie di immagini, la City Interactive ci immerge un po' di più nelle scene cupe della prossima avventura grafica che vedrà ancora una volta come protagonista Nicole Bonnet. Con il trailer che segue di Art of Murder: Cards of Destiny, avremo una trama con colpi di scena, dovremo raccogliere molti indizi e analizzarli ci troveremo sulle tracce di un serial killer il cui scopo è giocare a poker con noi e soprattutto con le sue vittime. Buona visione.
- mammapina
Re: ART OF MURDER: CARDS OF DESTINY
Grazie Linfa, non vedo l'ora di farmi un pokerino con l'assassino
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Linfadoro
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Sempre più bello e coinvolgente.
Ottimo il filmato Linfa, grazie.
Ottimo il filmato Linfa, grazie.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
La serie di Art of Murder sta entrando sempre più nel cuore degli appassionati con nuovi episodi a cadenza regolare...aspettiamo il terzo episodio con la nostra Nicole ancora splendida protagonista