Si tratta solo di aspettare per vedere chi vince la sfida.![]()
Io con vista mi trovo bene, chiaro che se si può utilizzare un qualche cosa di più performante
ad un prezzo accessibile, beh, benvenga.
Sistema Operativo Di Google Nel 2010
- mammapina
Re: Sistema Operativo Di Google Nel 2010
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Certo.....il fatto è che ultimamente, chissà perchè, quasi tutto bisogna pagarlo, a parte una qualche eccezioneSi tratta solo di aspettare per vedere chi vince la sfida.![]()
Io con vista mi trovo bene, chiaro che se si può utilizzare un qualche cosa di più performante
ad un prezzo accessibile, beh, benvenga.se è gratis meglio ancora Niki
Al gratis, non ci sono più abituato.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- mammapina
E' veroCerto.....il fatto è che ultimamente, chissà perchè, quasi tutto bisogna pagarlo, a parte una qualche eccezioneSi tratta solo di aspettare per vedere chi vince la sfida.![]()
ad un prezzo accessibile, beh, benvenga.se è gratis meglio ancora Niki
![]()
Al gratis, non ci sono più abituato.
- mammapina
E' veroCerto.....il fatto è che ultimamente, chissà perchè, quasi tutto bisogna pagarlo, a parte una qualche eccezione![]()
Al gratis, non ci sono più abituato.però sperare non nuoce
![]()
...non era..tentar non nuoce?
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Non sono convinto che sarà un vero sistema operativo, credo sarà un'interfaccia con accesso via Web con una serie di applicativi. Il browser per navigare, i documenti al posto di Excel e Word, una copia dell'hard disk in remoto in modo da non perdere i dati in caso di guasto del pc..credo siano cose così! Scavalcare Windows è quasi impensabile, dovrebbe ribaltarsi tutto il mondo imprenditoriale e privato, tutti i software dovrebbero essere compatibili col nuovo sistema operativo.
Fortuna vostra che esisto...

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
A questo non ci avevo pensatoNon sono convinto che sarà un vero sistema operativo, credo sarà un'interfaccia con accesso via Web con una serie di applicativi. Il browser per navigare, i documenti al posto di Excel e Word, una copia dell'hard disk in remoto in modo da non perdere i dati in caso di guasto del pc..credo siano cose così! Scavalcare Windows è quasi impensabile, dovrebbe ribaltarsi tutto il mondo imprenditoriale e privato, tutti i software dovrebbero essere compatibili col nuovo sistema operativo.

- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Ma io come al solito sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A questo non ci avevo pensatoNon sono convinto che sarà un vero sistema operativo, credo sarà un'interfaccia con accesso via Web con una serie di applicativi. Il browser per navigare, i documenti al posto di Excel e Word, una copia dell'hard disk in remoto in modo da non perdere i dati in caso di guasto del pc..credo siano cose così! Scavalcare Windows è quasi impensabile, dovrebbe ribaltarsi tutto il mondo imprenditoriale e privato, tutti i software dovrebbero essere compatibili col nuovo sistema operativo.
Fortuna vostra che esisto...

- mammapina
Ma io come al solito sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A questo non ci avevo pensatoNon sono convinto che sarà un vero sistema operativo, credo sarà un'interfaccia con accesso via Web con una serie di applicativi. Il browser per navigare, i documenti al posto di Excel e Word, una copia dell'hard disk in remoto in modo da non perdere i dati in caso di guasto del pc..credo siano cose così! Scavalcare Windows è quasi impensabile, dovrebbe ribaltarsi tutto il mondo imprenditoriale e privato, tutti i software dovrebbero essere compatibili col nuovo sistema operativo.
Beh ci stai anche per questo no