La Favoletta di P&C.com

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: La Favoletta Di P&C.com

Messaggio da pinki »

.. lo so che all'1,40 di notte le brave persone fanno la nanna.. ma avevo voglia di passare a salutarvi almeno un momentino, visto che non ho avuto un istante di tempo x tutto il giorno.. bacbac aa
come si fa a dormire senza dir "ciao!" agli amici?
e così mi sono imbattuta nel titolo di questo topic, e pensando di trovare un argomento leggero, l'ho aperto :lol:
amici, avete già risposto in maniera eloquentissima a queste odiose "sparate", e aggiungere anche una sola virgola è superfluo..
forse, non è un caso che proprio "stanotte" sia venuta a dirvi "ciao!!" pur sapendo che non avrei trovato nessuno.. questa (e infiniiiiite altre ben più importanti, l'ultima in ordine di tempo che mi viene in mente è il topic "dov'è mammapina ?" di Niki,) sono cose che poco hanno a che vedere con questioni economiche, fantomatici giri d'affari, rivendicazioni più o meno personali dettate da rancori e/o frustrazioni personali..
si chiama Amicizia, punto e basta (o Amicizia Punta e Clicca :lol: :lol: ) e non c'è invidia che tenga..
capisco però l'accortezza del nostro Capo nell'aprire un topic x parlarne, l'unica arma "nemica" che può intaccare le amicizie è la mancanza di chiarezza, anche solo x "data x scontata quella che è la verità, non c'è bisogno di parlarne".. in realtà, è un gesto senz'altro superfluo, ma può "prevenire" guai futuri.
comunque, che rosicatori che ci sono in giro!! :shock:
Rispondi