l'ho vista varie volte con molto piacere questa serie Telefilm E Serie Tv
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Re: Telefilm E Serie Tv
In effetti era una serie molto interessante
l'ho vista varie volte con molto piacere questa serie 
l'ho vista varie volte con molto piacere questa serie - gabry_lg78
sono quelle serie americane che ti appassionano....!! adesso invce che serie nuova c'è in TV?In effetti era una serie molto interessantel'ho vista varie volte con molto piacere questa serie
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Basta che aspettisono quelle serie americane che ti appassionano....!! adesso invce che serie nuova c'è in TV?In effetti era una serie molto interessantel'ho vista varie volte con molto piacere questa serie
e ti dirà che serie ci sono e di cosa parlano...lei le sa tutte 
- gabry_lg78
ho letto...deve essere molto aggiornata...!!Basta che aspettisono quelle serie americane che ti appassionano....!! adesso invce che serie nuova c'è in TV?In effetti era una serie molto interessantel'ho vista varie volte con molto piacere questa serie
e ti dirà che serie ci sono e di cosa parlano...lei le sa tutte
- Linfadoro
ho letto...deve essere molto aggiornata...!!Basta che aspettisono quelle serie americane che ti appassionano....!! adesso invce che serie nuova c'è in TV?e ti dirà che serie ci sono e di cosa parlano...lei le sa tutte
No è teledipendente oltre ad essere una puntaeclicca dipendente!!!!
- mammapina
Ragazze mi avete fatto una pubblicità che non merito
Adesso comunque è periodo di repliche e bisogna aspettare l'autunno per poter vedere qualcosa di nuovo
Adesso comunque è periodo di repliche e bisogna aspettare l'autunno per poter vedere qualcosa di nuovo
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- mammapina
Ma siamo sicuri?????Ragazze mi avete fatto una pubblicità che non merito![]()
![]()
- pinki
io sono una "Lost-addicted"
stasera iniziava la nuova serie (che io non vedo prima su canale satellitare).. l'ho registrata, così me la guardo con calma (a dire il vero guardo e riguardo ogni puntata, con tanto di fermoimmagine che trita il lettore, alla lunga.. a caccia di indizi
dal "mostro di fumo" all'identità di Jackob....
)
stasera iniziava la nuova serie (che io non vedo prima su canale satellitare).. l'ho registrata, così me la guardo con calma (a dire il vero guardo e riguardo ogni puntata, con tanto di fermoimmagine che trita il lettore, alla lunga.. a caccia di indizi
- mammapina
io sono una "Lost-addicted"![]()
stasera iniziava la nuova serie (che io non vedo prima su canale satellitare).. l'ho registrata, così me la guardo con calma (a dire il vero guardo e riguardo ogni puntata, con tanto di fermoimmagine che trita il lettore, alla lunga.. a caccia di indizidal "mostro di fumo" all'identità di Jackob....
![]()
![]()
)