Non mi ero accorta che la mia iscrizione non era stata completata.
Scusate il disturbo e grazie mille
ciao Maryrose, adesso ci sei riuscita?Sto provando da settimanea scaricare la soluzione ma in nessun modo mi appare l'icona per il download.
Che cosa posso fare?
si! Grazie... era solo un problema di registrazione non completata. Non me ne ero accorta e continuavo a girare a vuoto.ciao Maryrose, adesso ci sei riuscita?Sto provando da settimanea scaricare la soluzione ma in nessun modo mi appare l'icona per il download.
Che cosa posso fare?
Per aiuti c'è la sezione Help Soluzioni.Ciao Giuseppe, è la prima volta che entro in questo sito, ho un problema, nn riesco a leggere le soluzioni... Nn riesc a superare il primo caso di CSI:NY, gli altri CSI gli ho finiti tutti senza problemi ma in questo nn riesco ad andare avanti, sono arrivata al punto in cui cerco le prove all'interno del grattacielo, le ho trovate tutte tranne una, ho provato ad usare l'indizio ma nn me lo fa usare e x di più nn riesco neanche a capire quale oggetto mi manca, sembra un pezzzo di carta stropicciato ma nn ne sono sicura, ho carcato da x tutto ma nn lo trovo... se puoi aiutarmi mi fai un favore... ciao ciao

Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it