Re: Mi Presento

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Rispondi
Avatar utente
marcella
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/06/2009, 21:54

Mi Presento

Messaggio da marcella »

Ciao a tutti!! Dopo più di un mese che visito quotidianamente il sito ho pensato di presentarmi ;-) Sono Marcella, ho 54 anni, un marito, tre figlie e uno splendido Labrador............ Abito in un paese vicino Pistoia e da circa tre anni, da quando mia figlia Costanza ha acquistato il DS ( che ha usato pochissimo) mi sono appassionata a questa "macchinetta diabolica" e ci passo un'oretta quasi tutti i pomeriggi e mi diverto tantissimo(specialmente mentre aspetto e aspetto e aspetto tutta la truppa che rientri per la cena!!!) E poschissimo che uso ilcomputer(autodidatta) quindi vi prego di scusare eventuali strafalcioni.. Ciao ciao.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento

Messaggio da Electranovembre »

Finalmente possiamo darti ufficialmente il benvenuto :mrviolet:
Anche io come te sono schiava della piccola macchinetta a doppio schermo, e anche io come te sono toscana :mrviolet:
Non preoccuparti per gli strafalcioni e anzi, approfittane per imparare sempre di più chiedendo aiuto ogni volta che ne hai bisogno :mrviolet:
A presto ciao ciao electra
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Mi Presento

Messaggio da mammapina »

Ciao Marcella benvenuta :grin: bacbac
Anche io sono autodidatta e le cose che sò adesso le ho imparate chiedendo aiuto ai miei amici del forum,cosa che potrai fare benissimo anche tu,qui c'è una grande disponibilità :roll: te ne accorgerai se continuerai a frequentarci.
Spero che posterai,prima o poi,le foto tua e delle tue figliole :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Mi Presento

Messaggio da Linfadoro »

Benvenuta Marcella su questo splendido forum, spero ti troverai bene qui con noi, la cosa più bella è che qui ci aiutiamo a vicenda, quindi quando hai bisogno, CHIEDI PURE!!! :)
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Mi Presento

Messaggio da VANA »

BENVENUTAAAAAA

Vedrai che qui ti troverai bene e se avrai qualche problema tecnico non esitare a chiedere qui sono/siamo tutti molto disponibili e attenti alle esigenze di tutti!

Anch'io ho il ds se ti va scambiamoci informazioni su i giochi più belli!!!

wel43432
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Mi Presento

Messaggio da Puccina »

Immagine
Marcella


Sxo ke ti troverai a meraviglia in questa strepitosa famiglia.......pure la rima c'ho messo :smile:
E se dovessi avere bisogno di qualcosa,non esitare a kiedere,qui ci aiutiamo a vicenda e la cosa ci fa davvero piacere......altrimenti ke famiglia saremmo :razz:
Sxo di rileggerti spesso.....intanto non ti annoio oltre.....un grosso bacbac ciauz ;-)
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Mi Presento

Messaggio da Normanno »

normanno

Ciao Marcella benvenuta fra noi :banchit) :banchit)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Mi Presento

Messaggio da Niki »

Ciao Marcella.
Ti troverai senz'altro bene, questo è un bellissimo forum. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi