CEVILLE

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
Mi piace ricevuti: 97 volte

CEVILLE

Messaggio da Giuseppe »

ImmagineAvventura esilarante dove un tiranno regna su Faryanis. I cittadini si ribellano alla tirannia e sarà la Regina a governare in totale armonia verso il popolo. Purtroppo come tutte le cose belle, anche questa finisce a causa dei debiti e dalle trame ordite dai soliti tipacci di corte. Solo una persona può riportare il regno ai suoi splendori e tirannia: Ceville. Uscita il 15 Luglio. Gusta la demo in lingua francese. DEMO
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
syfer83

Re: CEVILLE

Messaggio da syfer83 »

Gioco intrigante! Grazie per la news.. La demo non fa per me.. chi lo capisce il francese? :sad:
mammapina

Messaggio da mammapina »

Grazie per questa bella notizia Giuseppe :grin: proverò a scaricare la demo e vediamo se funziona nel mio pc :roll: per il francese mi farò aiutare :lol:

L'ho messo a scaricare ma :shock: ci vuole un'ora!!! :neutral:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
VANA

Messaggio da VANA »

Ohhhhh finalmente qualcosa di divertente alla Guybrush!
Peccato che esca proprio quando me ne vo via!
Vabbè mi direte se ne vale la pena :mrorange:
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Notizia interessante...peccato non poter scaricare la demo come sempre...per il francese non c'erano problemi dato che un pochino lo capisco :mrviolet:
Immagine
syfer83

Messaggio da syfer83 »

L'ho provato un poco.. la grafica è carina davvero, ma visto che non capivo niente l'ho disinstallato
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

L'ho provato un poco.. la grafica è carina davvero, ma visto che non capivo niente l'ho disinstallato
Bhè credo che lo humor si capisca solo conoscendo perfettamente la lingua....ma come giocabilità come lo trovi :roll:
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

:roll: niente da fare per me,avevo quasi finito l'installazione e si è impallato il pc :mad: ho dovuto spegnere e riavviare :sad:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
syfer83

Messaggio da syfer83 »

Bhè credo che lo humor si capisca solo conoscendo perfettamente la lingua....ma come giocabilità come lo trovi :roll:
Per quel poco che ho visto rispetta i canoni di un'avventura grafica, clicchi sul punto dove vuoi andare. Se parli con qualche personaggio escono una serie di opzioni , in modo da strutturare il dialogo nell'ordine che preferisci. una caratteristica particolare è che sugli oggetti con cui puoi interagire esce una scritta..
La grafica come detto prima è carina, è molto cartoonesca.
Purtroppo ho visto davvero poco, per difficoltà di linguaggio.

Lo humor si vede già dalla grafica..
Spoiler:
All'inizio un video mostra la storia passata credo, comunque mostra un bell'eroe in armatura.
Poi mostra il tempo attuale di gioco.. La statua dell'eroe e la panoramica entra nel castello del paese. Qui vedi il re e le guardie..Entrambi con l'armatura.
Solo che il re è un nano, e le guardie sono buffe :) Una guardia è alta e grassa che l'armatura che gli copre solo il petto e con la pancia di fuori, un'altra nana che l'armatura arriva a terra :) E il re pure è bassino. Insomma lo styling è davvero carino.
Ultima modifica di syfer83 il 07/07/2009, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Rispondi