Dopo Chronicles of Mystery, Sylvie Leroux si trova ad affrontare una nuova avvincente avventura. Chronicles of Mystery 2 The Tree of Life. La trama è nuova e avvincente e porterà la nostra eroina ad indagare questa volta, sull 'equipaggio scomparso misteriosamente della Maria Celeste. Dovrà anche scoprire chi è il misterioso Conte di St. Germain. Per trovare le risposte a queste domande Sylvie dovrà avventurarsi in un epico viaggio attraverso i canali di Venezia per i vicoli bui del Cairo, fino alla coste rocciose di Gibilterra e ancora di più verso l'ignoto. La realise del gioco è prevista per Novembre 2009....non ci rimane che attendere.
Grazie Linfa una bellissima notizia davvero!!!
Il primo non l'ho giocato,ma spero di giocare questo che mi sembra sia un bel gioco,belle pure le immagini...... aspettiamo e speriamo
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Di nulla ragazze sapete quanto mi piace scovare notizie per voi,
@ Pina ma il primo lo devi giocare per forza, anche se le storie non sono legate tra di loro, è un modo come un altro per conoscere la storia di Sylvie!
@ Pina ma il primo lo devi giocare per forza, anche se le storie non sono legate tra di loro, è un modo come un altro per conoscere la storia di Sylvie!
lo farei volentieri va beh adesso mi metto alla ricerca
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!