FATALE, titolo ancora da confermare, è il nuovo lavoro della Tale of Tales. La novità fondamentale è che sarà un gioco basato su vignette interattive in realtime 3D, inoltre la storia trattata sarà quella di Salomè, figlia di Erodiate, moglie di Erode, a cui si è ispirato Oscar Wild per uno dei suoi libri più famosi. La data della realizzazione dovrebbe essere il 5 Ottobre 2009. Speriamo bene, anche perchè visti i precedenti a dir poco superbi di The Path, da Aurea e Michael, c'è da aspettarsi sempre cose fantastiche!FATALE
- Linfadoro
FATALE
FATALE, titolo ancora da confermare, è il nuovo lavoro della Tale of Tales. La novità fondamentale è che sarà un gioco basato su vignette interattive in realtime 3D, inoltre la storia trattata sarà quella di Salomè, figlia di Erodiate, moglie di Erode, a cui si è ispirato Oscar Wild per uno dei suoi libri più famosi. La data della realizzazione dovrebbe essere il 5 Ottobre 2009. Speriamo bene, anche perchè visti i precedenti a dir poco superbi di The Path, da Aurea e Michael, c'è da aspettarsi sempre cose fantastiche!- mammapina
Re: FATALE
Wow sembra una notizia magnifica
grazie Linfa
Mi ha sempre affascinata la storia di Salomè

Mi ha sempre affascinata la storia di Salomè
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: FATALE
Idem con patateLa storia mi piace...Salomè...Erode...Le vignette interattive mi lasciano un pò perplessa....aspettiamo e vediamo!! GRAZIEEE!!!
Grazie Linfa della news