Nuovissime ci giungono dalla Blue label Entertainment. Per la cronaca e per chi non lo sapesse è la casa distributrice di giochi tipo Sherlock Holmes, Paradise, Experience 112, e tanti altri. La new giuntami, è che in autunno quasi sicuramente, Memento Mori e Mozart saranno distribuiti anche in Italia. Ancora non ci è dato sapere se sottotitolati o doppiati, ma sta di fatto che queste due avventure molto decantate, la prima in Germania la seconda in Francia, valicheranno l'Alpe per far gioire gli utenti che ne aspettano l'uscita. Date un'occhiata ai siti ufficiali di entrambi i giochi. MEMENTO MORI e MOZART LE DERNIER SECRETNEW DALLA BLUE LABEL ENTERTAINMENT
- Linfadoro
NEW DALLA BLUE LABEL ENTERTAINMENT
Nuovissime ci giungono dalla Blue label Entertainment. Per la cronaca e per chi non lo sapesse è la casa distributrice di giochi tipo Sherlock Holmes, Paradise, Experience 112, e tanti altri. La new giuntami, è che in autunno quasi sicuramente, Memento Mori e Mozart saranno distribuiti anche in Italia. Ancora non ci è dato sapere se sottotitolati o doppiati, ma sta di fatto che queste due avventure molto decantate, la prima in Germania la seconda in Francia, valicheranno l'Alpe per far gioire gli utenti che ne aspettano l'uscita. Date un'occhiata ai siti ufficiali di entrambi i giochi. MEMENTO MORI e MOZART LE DERNIER SECRET- Puccina
- mammapina
Re: NEW DALLA BLUE LABEL ENTERTAINMENT
Ora capisco quanto hai ragione quando dici: mai dire mai!!
WOW queste si che sono notizie che ti fanno saltare dalla gioia!!! Grazie Linfa

WOW queste si che sono notizie che ti fanno saltare dalla gioia!!! Grazie Linfa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- spy869
- Linfadoro
Di nulla ragazzi, a volte le notizie mi cadono in mano come nulla, trovo che siano due giochi bellissimi, a questo punto mi accontento anche e solo dei sottotitoli! 
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Ovviamente meglio i sottotitoli di nienteDi nulla ragazzi, a volte le notizie mi cadono in mano come nulla, trovo che siano due giochi bellissimi, a questo punto mi accontento anche e solo dei sottotitoli!