Farei tutto quello che faccio anche adesso,ma lo farei quando ne ho voglia,senza orari ne costrizioni.
Però fossi stata single,non avrei avuto mio marito e i miei figli
se vuoi possiamo partire appena hai le carte della separazione
vorrei una camera tutta mia...... con un letto matrimoniale solo per me per dormire con la testa in un angolo e i piedi nell'angolo opposto...messa come una x 
Si infattiUn po' di nostalgia per le cose che uno lascia c'è sempre anche se si sta bene o benissimo in coppia![]()
![]()

.....x la gelosia non ci si va Il fatto è ke lui il suo lettino ce l'ha già.....ma preferisce starmi attaccataPs almeno al micione gli puoi fare un lettino a parte![]()
![]()
scherzo dai
![]()
![]()
E pazienzaIl fatto è ke lui il suo lettino ce l'ha già.....ma preferisce starmi attaccataPs almeno al micione gli puoi fare un lettino a parte![]()
![]()
scherzo dai
![]()
![]()
e pensa ke è un meticcio xsiano,quindi in questa stagione.....faaaaaaaa caldoooooooooooo
![]()
![]()
... ti vogliono tutti troppo bene questo è
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it