1000!!!!!!!!!

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

1000!!!!!!!!!

Messaggio da Giuseppe »

Immagine Chi l'avrebbe mai detto o sperato? Nessuno vero? Invece, in appena 3 mesi di vita del sito, abbiamo raggiunto il traguardo dei 1000 utenti iscritti!!!!!! Notevole sicuramente, tenendo conto che una buona percentuale di voi posta giornalmente, e in molti entrano per osservare tutto il nostro materiale. Riceviamo intorno alle 400 visite giornaliere, e credetemi che non è poco, sempre riferito alla base dei 3 mesi. Cercherò in tutti i modi di aumentarle, e lo Staff ci tiene a precisare, che il merito è di tutti: chi entra solo per leggere, chi posta, chi aiuta il sito in recensioni, soluzioni e altre cose.... Continuiamo così!!!!!!

Grazie a tutti!!!!!!!!!

Lo Staff
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: 1000!!!!!!!!!

Messaggio da Electranovembre »

Grazie a tutti quanti ma soprattutto grazie a Giuseppe che ha reso possibile tutto questo!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: 1000!!!!!!!!!

Messaggio da Giuseppe »

No electra, grazie a tutti! Ognuno fa la sua parte, piccola o grande!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: 1000!!!!!!!!!

Messaggio da pinki »

bancorn :banchit) Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine bancorn :banchit)

EVVIVA!!!! bacbac

cento e cento e cento ancora (e tantissimi altri cento :mryellow: ) di questi giorni!!!!! bacbac
che tutta l'allegria che date possa tradursi in successi simili, anzi: :dotto) sempre crescenti!! bacbac aa
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: 1000!!!!!!!!!

Messaggio da mammapina »

Immagine
A tutti noi!!!


Questo è un traguardo davvero inaspettato.......si facevano previsioni,si sperava di raggiungere un certo numero.......ma mai potevamo pensare di arrivare a tanto!!!
Un grazie particolare va a Giuseppe e Gisella(le due G per eccellenza) che hanno dato tutto e di più.
Un grazie a tutti i moderatori e moderatrici,che hanno collaborato in ogni modo :oops: :mryellow:
Grazie agli utenti che postano e a tutti quelli che ci vengono a trovare......insomma


GRAZIE A TUTTI!!!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: 1000!!!!!!!!!

Messaggio da Linfadoro »

A questo punto occorre fare un discorso.....
Quando abbiamo iniziato, non avevo dubbi di sorta....
Sapevo che insieme avremmo potuto fare tanto, primo per il rispetto che abbiamo l'uno nei confronti dell'altro, poi per la volontà, infine per il piacere e il gusto di essere qua insieme a tutti voi.
Sono dell'idea che quando l'Amicizia è sincera, anche se ci si corregge a vicenda, non si può fare altro che crescere, imparando, anche sbagliando, ma comunque si va avanti, ci si chiarisce e ci si confronta......
Ecco perchè non avevo dubbi che saremmo arrivati sino a qui....con tutto quello che siete, con ciò che giorno per giorno mi date, perchè tutti voi, messi insieme non siete il forum di Puntaeclicca.com, ma siete i MIEI AMICI PIU' CARI!! bacbac bacbac bacbac

GRAZIE A TUTTI VOI DI VERO CUORE!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: 1000!!!!!!!!!

Messaggio da davidwilding »

Immagine
per tutti coloro che in ogni modo piccolo o grande fanno crescere questa splendida community
:banchit) bancorn :banchit)
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: 1000!!!!!!!!!

Messaggio da Normanno »

Grazie a tutti quanti ma soprattutto grazie a Giuseppe che ha reso possibile tutto questo!!!!!!
Immagine
Immagine
normanno

Bello sto coso

ho visto il numero, ma che c'e' ne sono ancora di questi giochetti
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: 1000!!!!!!!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Io ero sicuro che arrivavamo a 10000 me lo sentivo dentro le ossa, e vedrete che a meta luglio siamo 20000.

Ciao a tutti e' un piacere navigare con voi Bucanieri di Bering.
Rispondi