QUESTO E' UN ADDIO!

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Giuseppe »

Tempo fa ho dato l'addio al sito per "situazioni particolari" da me reputate irrisolvibili. In questi giorni ho ricevuto numerose mail di richiesta di riapertura del sito e devo dire che la cosa mi ha fatto piacere. Ho parlato con Silvia (electranovembre), con aprilskyes (co-founder di Athena Games) e insieme abbiamo deciso di provare a ricominciare. Chiaramente ora lo staff si è ridimensionato e alcune cose andranno a rilento ma ciò non ci preoccupa anche perchè Davidwilding ci ha garantito l'appoggio, come Star e altri. A chi pensa che sia stato tutto organizzato per ricevere finanziamenti, si sbaglia di grosso. Non sono certo i 50 euro annuali del dominio che ci crea scompensi, ma ben altro di più grave che ora è stato risolto. Quindi si ricomincia e naturalmente ci aspettiamo i vari "troll" che non mancheranno di postare. Risponderemo a tono."Ringraziamo tutti quelli che non si sono allontanati e hanno continuato a credere in noi".
Giuseppe, Electranovembre, Aprilskyes
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Terry »

sono felicissima della soluzione trovata per continuare a ritrovarci, ogni giorno
mi collegavo per controllare se il sito ritornava e sono stata fortunata ad
insistere, grazie ragazzi e lunga vita
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Niki »

sono felicissima della soluzione trovata per continuare a ritrovarci, ogni giorno
mi collegavo
per controllare se il sito ritornava e sono stata fortunata ad
insistere, grazie ragazzi e lunga vita
Quoto Terry perchè anche io facevo la stessa cosa e, sono contento di averlo ritrovato attivo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da davidwilding »

Come dire il finale è stato bello e ne siamo felici :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da veraflo »

MASSIMO! MASSIMO! MASSIMO!....scusate,sono contenta..
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Giuseppe »

MASSIMO! MASSIMO! MASSIMO!....scusate,sono contenta..
e chi non lo è!

MAXIMO! MAXIMO!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
daemon
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/01/2012, 23:58

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da daemon »

E pensare che sono entrato nel sito per un click sbagliato stasera!

Meno male allora!

Ben tornati! :D
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Tutto è bene ciò che finisce Bene....,a dire il vero non ci avevo capito molto..sulla natura del problema ,ora,.... forse leggendo tutti i Vostri post arrivo a farmene una vaga idea.
Comunque, dopo giorni d'inutili tentativi x rientrare nel sito, oggi Zacc e il miracolo si è compiuto!
Spero che tutto torni a procedere nel migliore dei modi ,mi sarebbe davvero spiaciuto non ritrovarmi tra tutti questi Amici.

E tutti in coro possiamo cantare : Fin che la barca và lasciala andare, fin che la barca và non la fermare etc etc.

Immagine

HYDE eusaclap
Avatar utente
AprilSkies
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/05/2012, 18:00

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da AprilSkies »

Osservando bene il gladiatore con la maschera da combattimento (cioè il nuovo avatar di Giuseppe) mi sono accorto dell'incredibile somiglianza con il rapper MADVILLAIN (grande protagonista dell'hip hop alternativo), anche conosciuto come il rapper con la maschera di ferro o "metalface". In particolare è identico sulla copertina di un disco che ho a casa (il capolavoro di madvillain) di cui posto immagine:

Immagine
Avatar utente
insolente
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/12/2012, 15:32

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da insolente »

Questa pantomima (inclusa l'avatar del gladiatore, su cui preferisco stendere un velo pietoso) danneggia un prodotto eccezionale come Donald Dowell che sta riscuotendo un ottimo successo in rete e soprattutto apprezzamento dagli utenti di altri siti specializzati (OGI e Adventure's Planet su tutti). Personalmente, quando leggo "Athena Games" nella prima schermata, associo il gioco a questo teatrino e sono certa che molti facciano lo stesso. Insania non mi è affatto piaciuto e trovo che sia piuttosto amatoriale, invece mi dispiace immensamente per il simpatico ottantenne irlandese. E' fin troppo evidente che siano stati realizzati da due mani (e due menti) diverse, perciò mi auguro che la seconda mano cominci a percorrere altre strade. Saluti!
Bloccato