QUESTO E' UN ADDIO!

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Giuseppe »

MI DISPIACE MA DEVO SALUTARVI TUTTI!

PENSAVO DI RIMANERE MA DEVO LASCIARE TUTTO, ATHENA GAMES COMPRESO!

SITUAZIONI PARTICOLARI MI ALLONTANANO DA VOI!

IL SITO RIMARRA' ONLINE FINO A MAGGIO, POI IL DOMINIO DECADRA'.

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

PERDONATEMI SE POTETE!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da davidwilding »

Questo messaggio drammatico,spero non lasci presagire dei problemi,comunque che al di là del sito possa risolvere le tue situazioni private al meglio...che dire mi dispiace sinceramente molto :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Niki »

Non è una bella notizia questa :sad: , spero con tutto il cuore che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi. :neutral:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
AprilSkies
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/05/2012, 18:00

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da AprilSkies »

Mi dispiacerebbe davvero molto ... spero che i momenti difficili possano passare ... è assolutamente comprensibile interromepre l'impegno con il sito ... ma spero sia temporaneo ... spero ...
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Io non sono in grado di immaginare i Problemi del nostro Amico Giuseppe,.... e ne sono come tutti Voi enormemente dispiaciuto,...ma la vita continua.
Non sta al sottoscritto spronarVi a trovare una via d'uscita onde portare avanti ulteriormente il sito.
Io parlo x quelli che tra di Voi sono e saranno sempre i + attivi...tipo Niki, Loretta,etc.etc.
Parlatene tra di Voi trovate una soluzione...è un vero peccato che questo sito vada perso,con lui tutte la soluzioni normali e video, le pahct etcetc.
Altro dirVi non saprei ,io ho un Lavoro pittosto impegnativo,di una media di dieci ore al gg. tutti i gg. e sono nell'impossibilità di darVi una mano ma mi spiace.
HYDE :roll: ;-) :oops:
Avatar utente
giulio
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/11/2012, 14:42

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da giulio »

e poi spunterà un donatore segreto che rimetterà le cose a posto :sud) Ma per favore, smettiamola una volta per tutte con queste pagliacciate che danneggiano solo i veri appassionati :cry: E comunque scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, bell'esempio da parte di un admin :dotto)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Giuseppe »

AVVISO I SIGNORI NAVIGANTI CHE IL DOMINIO PUNTAECLICCA.COM è ANCORA DI MIA PROPRIETà. ANCHE SE NON CI SONO, IL SITO è CONTROLLATO DI CONTINUO, NOTTI COMPRESE. SE QUALCUNO PENSA DI ENTRARE E FARE IL BELLO E CATTIVO TEMPO SI SBAGLIA DI GROSSO. ATTENZIONE PERCHè PARTE LA SEGNALAZIONE E SCATTANO LE QUERELE.

SPERO ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Electranovembre »

Giseppe inutile che te lo scrivo tanto come la penso la sai...
sono certa, come dice Loretta, che questo sito senza te avrà vita breve... sei l'anima del sito, la mente ecc.. ecc... quindi non avrebbe neanche più senso.

Riguardo a Giorgio la tua è stata davvero una battuta infelice...se avessimo voluto trovare soldi avremmo trovato un modo più originale... e poi se un admin vuole scrivere in maiuscolo, anche se equivale a urlare e non da il buon esempio... può farlo... cioè uno non è mica admin solo per dover gestire tutto... e se gli va di urlare urla!
Immagine
Bloccato