Athena Games - Etichetta di P&C.com

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Athena Games - Etichetta di P&C.com

Messaggio da Giuseppe »

Immagine Finalmente dopo varie vicissitudini è nata la nuova etichetta di P&C.com, Athena Games - In questo periodo di penuria di avventure grafiche benvengano gli studi indipendenti con produzioni forse non al "top", ma che in qualche modo ci fanno passare qualche ora di relax.
Athena Games è la nuova etichetta di P&C.com e si occuperà dello sviluppo di avventure grafiche. Diciamo da subito che non siamo a livelli professionali (forse un giorno), ma ci auguriamo di sfornare prodotti piacevoli. Per ora il Team non è molto nutrito ma quei pochi hanno ognuno il proprio ruolo. Attualmente abbiamo in sviluppo la prima avventura grafica e in quanto alla trama è ancora Top Secret per ovvie ragioni, possiamo però anticipare il titolo: "Insania". Contiamo quanto prima di rilasciare un "teaser" e dopo breve tempo la prima demo per farvi testare la qualità del gioco. Non mancherà la pagina web e Facebook.
Athena Games teoricamente è nata tempo fa ma poi fu abbandonata temporaneamente per "l'abbandono" di alcuni componenti per motivi personali, e siccome non mi perdo mai d'animo (chi mi conosce lo sa), ho aspettato il momento opportuno per rispolverare ciò che avevo in mente, e siccome la fortuna aiuta gli audaci, ho conosciuto sul sito un certo Andrea che ha chiesto se poteva mettere una sua Ag free. Ho colto l'occasione al volo, l'ho contattato ed ecco che è nata una bella unione (di lavoro sia chiaro). In pochi giorni abbiamo scritto a quattro mani una trama che ci sembra intrigante e abbiamo iniziato a svilupparla.
Due traduttrici madrelingua inglese: Elisabetta e Francesca stanno già localizzando la versione inglese e forse..specifico il forse, anche in spagnolo visto che Elisabetta è padrone anche di quella lingua. Alla fine dei conti il primo episodio dell'avventura grafica..e sì sarà episodica, uscirà sicuramente italiano e inglese e sarà completamente free!!!!!!
Nella speranza di averti dato notizia gradita, vi rimandiamo a un futuro imminente con le prime news.


Aggiornamento 11/07/2012
Athena games sbarca su Facebook. Non poteva di certo mancare la pagina ufficiale sul famoso Social Network. Per ora chiaramente le informazioni sono poche, ma col tempo arriveranno.
Athena Games Facebook
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Athena Games - Etichetta di P&C.com

Messaggio da Niki »

Fa piacere sapere che non hai abbandonato quel progetto, dici bene, in tempo di penuria di avventure
grafiche, queste sono le idee giuste. ;-)
Auguri a tutto il team in attesa di provare la vostra prima avventura. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Athena Games - Etichetta di P&C.com

Messaggio da davidwilding »

Sicuramente una notizia graditissima e che non mancherà di riscontro nei molti appassionati di avventura :roll:
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: Athena Games - Etichetta di P&C.com

Messaggio da deborah »

complimenti davveroooooooo
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Athena Games - Etichetta di P&C.com

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

A questo punto....dopo la Graditissima Notizia caro Mister Giuseppe non ci resta che incrociare le dita e farVi tutti gli Auguri possibili.
Rimaniamo in attesa degli ulteriori sviluppi e...... che" La Forza sia con Voi"

HYDE eusaclap eusaclap eusadance campione123456767
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Athena Games - Etichetta di P&C.com

Messaggio da Electranovembre »

In bocca al lupo per questo progetto nato da tempo... e finalmente portato alla luce :mrviolet: non vedo l'ora di provare i vostri giochi sperando che il mio pc a criceti li legga :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Athena Games - Etichetta di P&C.com

Messaggio da davidwilding »

Ho visto l'aggiornamento dell' 11/7/2012....ottimo !!!! Così sempre più persone verranno a conoscenza di Athena Games!!!! ;-)
Certo ormai i social network sono potenti mezzi di diffusione delle notizie :grin:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Athena Games - Etichetta di P&C.com

Messaggio da Niki »

Ottima scelta, una pagina su Facebook credo sia molto azzeccato. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi