La nostra Linfadoro è in lutto.

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

La nostra Linfadoro è in lutto.

Messaggio da Giuseppe »

Oggi è mancata la mamma di Gisella. Ci è sembrato giusto farvelo sapere. Domani avranno luogo i funerali. Un abbraccio a Gisella e famiglia!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: La nostra Linfadoro è in lutto.

Messaggio da Electranovembre »

Un caro abbraccio anche da parte mia a Gisella tutti i suoi cari :sad:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: La Nostra Linfadoro è In Lutto.

Messaggio da Niki »

Un abbraccio anche da parte mia Gisella, è un momento triste, ti porgo le mie più sentite condoglianze.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: La Nostra Linfadoro è In Lutto.

Messaggio da deborah »

Gisella,non ci possono essere parole per una perdita cosi grande! e io ne so qualcosa.Fatti forza,un bacione.
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: La Nostra Linfadoro è In Lutto.

Messaggio da Revan81 »

Le mie più sentite condoglianze Gisella, ma è in queste circostanze che devi essere forte ed andare avanti per te ed anche per tua madre.
Proprio per il bene che ti ha voluto e per quello che hai avuto per lei dovrai ritrovare quando sarà il momento anche la voglia di essere felice e sorridere.
Tua madre non vorrà che tu sia triste.
Anche io ho perso persone a me molto care ma proprio per il fatto che credo che le persone che amiamo e che ci amano non ci lasciano mai sole, lei continuerà a starti accanto e a vegliare su di te.
Non sei da sola, ti siamo tutti vicino.
Un abbraccio

Alessandro
Ultima modifica di Revan81 il 29/06/2011, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: La Nostra Linfadoro è In Lutto.

Messaggio da Star »

Gisella io e luca ti mandiamo un forte fortissimo abbraccio e un grosso bacio!!!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: La Nostra Linfadoro è In Lutto.

Messaggio da davidwilding »

Mi associo alle condoglianze,purtroppo le circostanze e la nostra sorte sono queste e anche se è difficile dobbiamo accettare quella che è la conclusione della vita.
Non è facile,e lo so bene per motivi personali,ho perso mio padre e un fratello,ma avverrà sempre.
Fatti forza amica mia,sei in gamba e supererai anche questa.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: La nostra Linfadoro è in lutto.

Messaggio da Linfadoro »

Sono veramente commossa....
Sapete quanto posso essere logorroica, ma questa volta siete riusciti a lasciarmi senza parole.
Intanto Vi ringrazio per le dimostrazioni d'affetto che mi avete dimostrato, devo dirvi sinceramente che non me lo aspettavo, ma Voi siete fantastici proprio per questo, per come sapete stupirmi.
A dire il vero ero già entrata qualche giorno fa, ma mozilla si è riavviato per un aggiornamento e mi ha cancellato i topic da leggere, grazie a Giuseppe oggi, ho visto il link, mi avete stravolto.....
Sapete la mia mamma aveva 83 anni e da cinque era costretta sul divano e a letto e non era più autosufficiente, era una sofferenza per lei, e una sofferenza per noi che la conoscevamo attiva e instancabile.
Quando martedì mattina ha spirato, devo dire che dopo il primo attimo di disperazione, ho pensato che finalmente avesse raggiunto quello che da tanto sperava, riposare veramente....è la mia mamma due volte mamma, perchè si è assunta il dovere di crescermi, dopo che mia mamma sua sorella è morta di cancro quando avevo 18 mesi...io credo che non sia da tutti prendersi certe responsabilità....lei lo ha fatto senza remore, e questa cosa ricordandola mi fa capire quanto davvero la volessi bene....l'Amore incondizionato che mi ha dato, ha fatto di me quella che sono!
Ed è un Amore che non avrà mai fine.
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: La Nostra Linfadoro è In Lutto.

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Solo ora...leggo la Triste notizia....
Non posso e non voglio ...esimermi dal porgere anche le mie CONDOGLIANZE alla Nostra Amica
Linfadoro,...anche se mi avete Cortesemente accolto tra di Voi da pochissimo tempo :
Spero fortemente che Le vorrà gradire ed egualmente apprezzare.
HYDE :roll: :oops: bacbac
Ultima modifica di Dott JEKILL e Mr HYDE il 03/07/2011, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Rispondi