Nuovo Forum Games Adventure

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Nuovo Forum Games Adventure

Messaggio da aljoscia »

Immagine
A distanza di 2 anni dall'apertura del sito e dopo un lungo studio del settore, è nato il nuovo forum di Games Adventure.

Lo potete trovare al seguente indirizzo: Forum Games Adventure

Il forum fa parte del portale Games Adventure che propone recensioni, anteprime, schede, trucchi sui videogiochi di avventura (sopratutto quelli in grafica 3D) e anche una sezione dedicata ai retrogames ed una sui giochi per cellulari Iphone.
Con oltre 800 articoli, scritti sopratutto dal suo fondatore Aljoscia e da alcuni saltuari collaboratori, i giochi su cui discutere non mancano certamente.

Lo scopo del forum è quello di creare una grande community sui videogiochi di avventura in grafica 3D, dove tanti appassionati avventurieri possono conoscersi e discutere sui propri videogiochi preferiti. Il tutto sempre nel rispetto delle regole di pacifica convivenza e inoltre, grazie alle collaborazioni anche con altri forum del settore come appunto P&C.com, Games Adventure è sempre alla ricerca di nuove iniziative per incentivare la partecipazione degli utenti e per migliorare il servizio e l'esperienza offerta dal portale.

A questo punto non mi resta che ringraziare Giuseppe per la sua disponibilità alla collaborazione tra i nostri reciproci forum e aspettarvi anche sul nuovo forum. :)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Nuovo Forum Games Adventure

Messaggio da Giuseppe »

Good Luck Aljoscia!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Nuovo Forum Games Adventure

Messaggio da Normanno »

Good Luck Aljoscia!
normanno

Buona fortuna e vento di poppa anche da parte mia Aljoscia
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Nuovo Forum Games Adventure

Messaggio da Linfadoro »

E come non augurarti una buona piu' che buona fortuna per questo nuovo parto.....spero che le cose vadano come speri :wink: e verro' a farti visita ogni tanto tempo permettendo!
Intanto hai tutto il mio sostegno morale! 8)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Nuovo Forum Games Adventure

Messaggio da Niki »

Auguri aljoscia, queste iniziative meritano sempre di ottenere un gratificante successo. ;-)
Non mancherò di venire a trovarti ogni tanto. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Nuovo Forum Games Adventure

Messaggio da davidwilding »

complimenti e a presto aljoscia :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Re: Nuovo Forum Games Adventure

Messaggio da aljoscia »

Grazie mille per il vostro sostegno morale, ora non mi resta che continuare a darmi da fare e lavorare sodo, alla fine il lavoro paga come dimostra Puntaeclicca.com ;-)
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Nuovo Forum Games Adventure

Messaggio da Linfadoro »

Grazie mille per il vostro sostegno morale, ora non mi resta che continuare a darmi da fare e lavorare sodo, alla fine il lavoro paga come dimostra Puntaeclicca.com ;-)
Sicuramente il lavorare sodo ci sta tutto, ma sara' la passione che ti porti dentro a far si che le tue aspettative vengano soddisfatte......e gli amici che la condivideranno con te! :dotto)
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Re: Nuovo Forum Games Adventure

Messaggio da aljoscia »

Grazie mille per il vostro sostegno morale, ora non mi resta che continuare a darmi da fare e lavorare sodo, alla fine il lavoro paga come dimostra Puntaeclicca.com ;-)
Sicuramente il lavorare sodo ci sta tutto, ma sara' la passione che ti porti dentro a far si che le tue aspettative vengano soddisfatte......e gli amici che la condivideranno con te! :dotto)
Parole sagge ;-)
Rispondi