FIVE MAGICAL AMULETS IN ITALIANO!!

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

FIVE MAGICAL AMULETS IN ITALIANO!!

Messaggio da Giuseppe »

ImmagineCome annunciato, ecco il primo lavoro del Team Traduzione di P&C.Com - Sicuramente molti di voi ricorderanno questa Avventura Grafica "free" di "Off Studio", sviluppatore cecoslovacco. Nel 2005, anno della sua uscita, si vociferava di una possibile traduzione, progetto mai realizzato almeno ufficialmente. Ora siamo felici di annunciarvi che è iniziata la traduzione Ufficiale in Italiano di Five Magical Amulets, per saperne di più vai QUI alla pagina dedicata alle traduzioni. Altre notizie su questa avventura grafica vi attendono.
Comunicato Stampa
Immagine Immagine

OFF Studio Adventure Team e Puntaeclicca.com
Annunciano l’inizio della traduzione ufficiale in Italiano di FIVE MAGICAL AMULETS.


Immagine "C'era una volta, molto, molto tempo fa, in un tempo che neanche il piu' vecchio e piu' saggio dei saggi ricorda piu', Twelga, una maga che viveva in un piccolo paese chiamato Nyron. I suoi poteri magici erano forti, ma li usava solo per aiutare la gente comune. Grazie al suo amuleto magico e alla sua bontà le persone di Nyron non soffrivano la fame. I raccolti ogni anno erano abbondanti e la gente non doveva preoccuparsi neanche di fronte all'inverno più rigido. Un imminente disastro sta per colpire il regno, Zarkyran è accecato dalla sete di potere e Twelga si rivolge a Linda, la ragazzina che ha cresciuto come una figlia, perché solo qualcuno con il cuore puro può aiutarla".

Lo staff di Puntaeclicca.com: "Siamo felici che "Off Studio Adventure Team" abbia accettato la nostra proposta di traduzione di Five Magical Amulets. Uscito nel 2005 ha subito colpito per la sua semplicità e versatilità. Per essere un gioco free ha ben poco da invidiare a molti più blasonati. Già in quei tempi si vociferava di una traduzione del gioco e oggi, il Team di traduzione di Puntaeclicca.com, si è assunto l'impegno di portare a termine il progetto con la traduzione Ufficiale in Italiano del gioco. Un grazie particolare a Olga Fàbry e tutto il team di Off Studio per la disponibilità".
Francesca, responsabile progetto Puntaeclicca.com:”Ringraziamo lo Staff di Off Studio per la fiducia e la disponibilità. Appena ho visionato il gioco l’ho trovato molto simpatico e meritevole di essere portato in Italia. Siamo già al lavoro con la traduzione e speriamo di proporre Five Magical Amulets in tempi abbastanza brevi.
Off Studio: “ Finalmente dopo tanto tempo il nostro prodotto vedrà la luce anche in Italiano. Siamo contenti per questo e abbiamo accettato la proposta di Puntaeclicca.com con entusiasmo. Siamo sicuri che sarà fatto un buon lavoro che accontenterà tutti”.

A lavoro ultimato sarà comunicata la data e il sito per il download della versione in Italiano.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: FIVE MAGICAL AMULETS IN ITALIANO!!

Messaggio da deborah »

Che bello ragazzi!allora vi auguro un buon lavoro e siamo in attesa della vostra prima traduzionealmeno io non stò nella pelle sono davvero curiosa di vedere la vostra opera.Buon lavoro aa aa aa
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: FIVE MAGICAL AMULETS IN ITALIANO!!

Messaggio da Linfadoro »

E si questa e' una notizia grandiosa!!!!!!
Sono queste cose che mi fanno comprendere quanto importante sia la parola collaborazione!!!! 8)
Avatar utente
Livia
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2010, 18:40

Re: FIVE MAGICAL AMULETS IN ITALIANO!!

Messaggio da Livia »



Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi auguro di cuore che sia il primo di una lunghissima serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio inoltre tutto lo staff di puntaeclicca di avermi accolto con loro!
Siete Bravissimi!!! bacbac
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: FIVE MAGICAL AMULETS IN ITALIANO!!

Messaggio da Giuseppe »



Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi auguro di cuore che sia il primo di una lunghissima serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio inoltre tutto lo staff di puntaeclicca di avermi accolto con loro!
Siete Bravissimi!!! bacbac
I complimenti vanno a te che porti avanti i progetti!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: FIVE MAGICAL AMULETS IN ITALIANO!!

Messaggio da Linfadoro »



Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi auguro di cuore che sia il primo di una lunghissima serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio inoltre tutto lo staff di puntaeclicca di avermi accolto con loro!
Siete Bravissimi!!! bacbac
I complimenti vanno a te che porti avanti i progetti!
E come non quotarti, grande la nostra Francesca!!!!! bacbac
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: FIVE MAGICAL AMULETS IN ITALIANO!!

Messaggio da Niki »

I complimenti vanno a te che porti avanti i progetti!
E come non quotarti, grande la nostra Francesca!!!!! bacbac
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! bacbac
Quoto tutti, mi complimento e vi auguro un buon lavoro. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: FIVE MAGICAL AMULETS IN ITALIANO!!

Messaggio da Electranovembre »

Davvero complimenti a tutto lo staff che rende possibile tutto questo!!!!!!

E su su forza...a lavorare :mrviolet:
Immagine
Rispondi