7000

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

7000

Messaggio da Linfadoro »

7000
UTENTI SU
P&C

Siamo arrivati ad una meta fantastica in poco meno di un anno......
Molti gli eventi che si sono succeduti in questo frangente di tempo......e tutti degni di essere ricordati. Ma credo che la cosa piu' bella di questo evento sia il gruppo che si e' venuto a creare.....lungo il tragitto a dir poco arduo, spesso come succede nelle grandi famiglie, si possono avere alti e bassi, ma secondo me il gioco vale la candela, l'importante in definitiva e' l'armonia e la sostanza vera e propria di questo nucleo che per quanto mi riguarda non solo e' MERAVIGLIOSO, ma in se' ha qualcosa di estremamente STRAORDINARIO, la varieta' dei singoli che insieme fanno un numero che non si restringe alle cifre, ma va ben oltre.......e' la consapevolezza che un forum vive di una vita che sorvola la fredda macchina che puo' essere un pc, e si consolida e si rafforza in quella che comunemente sbagliando chiamiamo semplice AMICIZIA....per me e' ben altro.....e' VITA!!!!!! Un GRAZIE immenso a tutti voi che ci siete e a chi prima di voi credeva e continua a credere che cio' era possibile...il Deus ex machina, senza il quale tutto questo sarebbe solo un sogno!!!!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: 7000

Messaggio da davidwilding »

Linfa, aggiungere altro alle tue parole sarebbe difficile,facile condividerle in tutto e per tutto...vi ringrazio per esserci,e ringrazio chi materialmente ha fatto nascere questa splendida comunità :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: 7000

Messaggio da Electranovembre »

Linfa ti quoto in tutto e per tutto....non c'è altro da aggiungere.....e adesso verso nuovi orizzonti e verso nuovi traguardi :banchit) banballa
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: 7000

Messaggio da pinki »

Ragazzi, che traguardo!!!!
:dotto: ai posteri potremo dire.. "io c'ero".. e non solo; potremo raccontare la splendida avventura che creiamo tutti i giorni, tutti insieme, fianco a fianco ciascuno dando il suo contributo, portando le sue idee e le sue passioni, dando un senso a quella parola spesso abusata che è l'Amicizia che qui invece c'è davvero tra tutti e che ci porta a questi bellissimi risultati.
Un particolare ringraziamento va a Giuseppe.. sei davvero l'ArciWebmaster, oltre che un vero Amico!
bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: 7000

Messaggio da Giuseppe »

Ragazzi, che traguardo!!!!
:dotto: ai posteri potremo dire.. "io c'ero".. e non solo; potremo raccontare la splendida avventura che creiamo tutti i giorni, tutti insieme, fianco a fianco ciascuno dando il suo contributo, portando le sue idee e le sue passioni, dando un senso a quella parola spesso abusata che è l'Amicizia che qui invece c'è davvero tra tutti e che ci porta a questi bellissimi risultati.
Un particolare ringraziamento va a Giuseppe.. sei davvero l'ArciWebmaster, oltre che un vero Amico!
bancorn bancorn bancorn
Io non ho fatto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I ringraziamenti vanno a chi è sempre presente e non a chi c'è poco come me!!!!!!!!!!!!!!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: 7000

Messaggio da Ragnetto »

A tutti voi...
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: 7000

Messaggio da VANA »

SONO ANCH'IO ARCFELICE ANCHE A DISTANZAAAAAAAAAAAAAAA

L'unica cosa per cui non sono contenta è....
Spoiler:
che ho perso la scommessa su quando sarebbe avvenuto UFFAAAAAAAAAAAAA
hystricc hystricc hystricc


RAGAZZI CONTINUIAMO COSI'!!!!!
BACINI A TUTTI! bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: 7000

Messaggio da Niki »

Alla grande ragazzi!!!!!!! ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: 7000

Messaggio da Linfadoro »

Ragazzi, che traguardo!!!!
:dotto: ai posteri potremo dire.. "io c'ero".. e non solo; potremo raccontare la splendida avventura che creiamo tutti i giorni, tutti insieme, fianco a fianco ciascuno dando il suo contributo, portando le sue idee e le sue passioni, dando un senso a quella parola spesso abusata che è l'Amicizia che qui invece c'è davvero tra tutti e che ci porta a questi bellissimi risultati.
Un particolare ringraziamento va a Giuseppe.. sei davvero l'ArciWebmaster, oltre che un vero Amico!
bancorn bancorn bancorn
Io non ho fatto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I ringraziamenti vanno a chi è sempre presente e non a chi c'è poco come me!!!!!!!!!!!!!!
Seeeeeeeeeeeee il poco non esiste affatto, forse starai poco sul forum, ma chi ne giostra con abile maestria le fila, se tu, il lavoro che c'e' dietro e' enorme e tu lo sai bene.....e questo fa si che tutto nel forum vada per come dovrebbe. E' anche vero che ci vuole impegno e costanza, e quella la dimostrano quotidianamente gli Amici che postano postano postano......un GRAZIE particolare va anche al loro entusiasmo! bacbac
Rispondi