7000

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: 7000

Messaggio da deborah »

Ragazzi, che traguardo!!!!
:dotto: ai posteri potremo dire.. "io c'ero".. e non solo; potremo raccontare la splendida avventura che creiamo tutti i giorni, tutti insieme, fianco a fianco ciascuno dando il suo contributo, portando le sue idee e le sue passioni, dando un senso a quella parola spesso abusata che è l'Amicizia che qui invece c'è davvero tra tutti e che ci porta a questi bellissimi risultati.
Un particolare ringraziamento va a Giuseppe.. sei davvero l'ArciWebmaster, oltre che un vero Amico!
bancorn bancorn bancorn
Io non ho fatto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I ringraziamenti vanno a chi è sempre presente e non a chi c'è poco come me!!!!!!!!!!!!!!
Seeeeeeeeeeeee il poco non esiste affatto, forse starai poco sul forum, ma chi ne giostra con abile maestria le fila, se tu, il lavoro che c'e' dietro e' enorme e tu lo sai bene.....e questo fa si che tutto nel forum vada per come dovrebbe. E' anche vero che ci vuole impegno e costanza, e quella la dimostrano quotidianamente gli Amici che postano postano postano......un GRAZIE particolare va anche al loro entusiasmo! bacbac
Siamo una squadra fortissimiiii,piena di gente fantastici! ahahah e vai!!! allora adesso dobbiamo raggiunngere la vetta di altri 7000!
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: 7000

Messaggio da Normanno »

normanno

Io voglio ringraziare a tutti voi, nessuno escluso purtroppo quest'anno il troppo tempo a bordo (nove mesi a mezzo in un anno), mi ha tenuto lontano dal pc tanto da farmi quasi passare la voglia, poi in quest'ultimo periodo grazie a Linfa pian pianino sono di nuovo riapparso............Io voglio solamente ringraziare una persona formidabile qua' dentro...........Un Grazie particolare va a GIOGGIO TAPPINA.
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: 7000

Messaggio da dreamofangel1982 »

7000 UTENTI Wow bancorn bancorn

Linfadoro ti quoto alla grande! :mryellow:
Avatar utente
Aventuria
Messaggi: 319
Iscritto il: 21/10/2009, 22:54

Re: 7000

Messaggio da Aventuria »

Una grande famiglia Punta & Clicca

Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: 7000

Messaggio da Puccina »

E anke io quoto in tutto e x tutto la nostra dolcissima linfadoro bacbac aa
Grazie di vero cuore a tutti voi amici di P&C.COM fonzie12345 campione123456767
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: 7000

Messaggio da Terry »

cosa dire di più, nulla solo.....


VIVA TUTTI NOI
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Re: 7000

Messaggio da aljoscia »

Sicuramente sono poche le comunità coem questa di P&C nel web, non tanto coem numero di persone partecipanti quanto per il senso di gruppo e appartenenza in un clima piena di armonia, dove tutti vengono considerati allo stesso modo.

Complimentoni ;-)
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: 7000

Messaggio da Ragnetto »

Sicuramente sono poche le comunità coem questa di P&C nel web, non tanto coem numero di persone partecipanti quanto per il senso di gruppo e appartenenza in un clima piena di armonia, dove tutti vengono considerati allo stesso modo.

Complimentoni ;-)
Molto bello quello che hai scritto!!! bacbac
QUOTO!!! bancorn bancorn
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Re: 7000

Messaggio da aljoscia »

Grazie, ma è esattamente quello che penso, anche per esperienza diretta, dopo 1 anno e mezzo che bazzico in giro a siti e forum del settore videogiochi. Spero anch'io un giorno di riuscire a creare una community come questa...
Rispondi