VIDEOSOLUZIONI SU P&C.com

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

VIDEOSOLUZIONI SU P&C.com

Messaggio da Giuseppe »

Avete letto bene, a breve P&C.com uscirà con la novità delle Videosoluzioni. Di cosa si tratta?????? Semplice, oltre alle soluzioni nel solito modo, si avrà la possibilità di vedere passo passo tutto il gioco in un filmato direttamente dal nostro server, in modo da rendersi conto di tutti i passaggi necessari per portarlo a termine. Chiaramente sarà un'innovazione che richiederà tempo e si inizierà dai NDS. Ringraziamo Deborah che ha avuto questa bella idea e anche del fatto che se occuperà lei. Stiamo valutando di farle anche per i giochi Pc ma per ora iniziamo dai NDS.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: VIDEOSOLUZIONI SU P&C.com

Messaggio da Niki »

Ottimo sistema, molto utile per chi ha problemi nel proseguire, molte volte anche seguendo la soluzione.
Grazie a Giuseppe che rende possibile questa idea e, un grazie a Deborah per averla proposta. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: VIDEOSOLUZIONI SU P&C.com

Messaggio da davidwilding »

Che bellissima proposta per un Puntaeclicca sempre più al top... bancorn bancorn bancorn
Grazie Deborah bacbac
Grazie giuseppe shalommmmmm
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: VIDEOSOLUZIONI SU P&C.com

Messaggio da mammapina »

Bella idea, brava Deborah eusaclap bacbac aa
Credo che sia una cosa molto utile, quando si rimane bloccati pur avendo la soluzione sott'occhio :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: VIDEOSOLUZIONI SU P&C.com

Messaggio da pinki »

E' un'idea geniale!! complimenti, Deborah bacbac
E' vero, ci sono alcuni passaggi per i quali "vedere" comi si arriva alla soluzione sarebbe l'ideale!
Sono d'accordo con David, questa innovazione sarà un altro notevole punto di forza di P&C
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: VIDEOSOLUZIONI SU P&C.com

Messaggio da Puccina »

Complimenti a Deborah x l'ottima proposta bacbac aa ke sicuramente sarà di grande aiuto a molti ;-)
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: VIDEOSOLUZIONI SU P&C.com

Messaggio da deborah »

E' un'idea geniale!! complimenti, Deborah bacbac
E' vero, ci sono alcuni passaggi per i quali "vedere" comi si arriva alla soluzione sarebbe l'ideale!
Sono d'accordo con David, questa innovazione sarà un altro notevole punto di forza di P&C
Grazie a tutti voi dellincoraggiamento che mi date,anche perche non è facile farle ahahma ho pensato che potevano essere di grande gradimento,cosi lavorerò per voi,per farle nel migiore dei modi.Naturalmente un ringraziamento anche a giuseppe che ha accolto e valutato insieme a me la proposta
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: VIDEOSOLUZIONI SU P&C.com

Messaggio da dreamofangel1982 »

Ottima idea!! Complimenti Deby! bancorn

Avevo già visto qualcosa del genere"videorecensioni" su altri siti e avevo apprezzato la cosa! :mryellow:
Sono sicura che delle videosoluzioni sono difficili da realizzare ma che porteranno una valanga di visite al nostro amato sito! bancorn
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: VIDEOSOLUZIONI SU P&C.com

Messaggio da davidwilding »

Ottima idea!! Complimenti Deby! bancorn

Avevo già visto qualcosa del genere"videorecensioni" su altri siti e avevo apprezzato la cosa! :mryellow:
Sono sicura che delle videosoluzioni sono difficili da realizzare ma che porteranno una valanga di visite al nostro amato sito! bancorn
Ti quoto alla grande Ale :roll: ;-) :lol:
Rispondi