E finalmente siamo arrivati anche a questo memorabile traguardo.....
2000 UTENTI
Ma due cose sono notevolmente importanti oltre al numero, il fatto che abbiamo toccato questo traguardo in poco meno di cinque mesi, e cosa più importante le utenze attive che giorno per giorno tengono vivo questo forum, infatti è grazie alla vostra disponibilità, all'allegria, all'interesse, all'amicizia, che Puntaeclicca.com ha raggiunto oggi questo favoloso traguardo... Inutile dire che se vi fate i conti, rapidamente e statisticamente, abbiamo avuto la media di 400 iscritti al mese, davvero un gran bel numero.
A questo punto non mi rimane d'aggiungere.... continuiamo così perchè insieme abbiamo dimostrato che collaborare vuol dire tanto solo se motivato da una parola che sorregge le sorti del mondo, AMICIZIA!
Beh, il merito va sicuramente a chi lavora sodo, per far conoscere, a chi naviga su internet, l'esistenza di questo sito...mettendo News, soluzioni, recensioni , ecc. ecc. e renderlo tra i primi i visione sul Web! Non faccio nomi ma loro lo sanno benissimo!!!! un GRAZIE immenso e un FORZA RAGAZZI affinchè il sito migliori sempre di più !!!
Loretta [ Sab 11 Lug, 2009 17:36 ]
Re: 2000 UTENTI
Caspiterina che bello!!!!!
Linfa, quanta ragione nelle tue parole.. questo non è il traguardo di un Forum, ma il traguardo di un'Amicizia che attraversa il nostro caro Stivale
mi piace pensare che questo atteggiamento bellissimo, coi risultati che produce, sia una goccia nel mare e che possa contagiare il mare intero.
Eh si...grazie per le bellissime cose che hai detto!!!! Ognuno di noi, nel suo piccolo, fa sentire questo forum un luogo dove ci si sente veramente bene!!!
Loretta [ Sab 11 Lug, 2009 20:01 ]
Re: 2000 UTENTI
Quoto tutti coloro che mi hanno preceduto con l'augurio di nuove amicizie e di una crescita nel segno di questo sentimento nobile e sincero di amicizia che ha animato il forum sin dalla sua nascita