Syberia: The World Before

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Syberia: The World Before

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Udite, udite! Tenetevi forte perché questa è davvero una news da leccarsi i baffi (speriamo)! E' di pochi giorni fa l'annuncio del nostro amatissimo Benoit Sokal. In concomitanza dell'inizio del Gamescom 2019 ha infatti annunciato l'arrivo di Syberia: The World Before, il quarto capitolo della notissima serie, se non altro per i primi due episodi, che ha fatto sognare un sacco di avventurieri. Questa volta la nostra Kate Walker, ormai ben nota avvocatessa di New York, partirà per un viaggio fra continenti e nel tempo, fra crisi politiche e tragedie del ventesimo secolo. Come sempre sarà un'avventura ambientata in paesaggi irreali, enigmatici, robot e ingegnosi meccanismi da sbloccare, il tutto sempre curato da Sokal. Il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma promette a tutti gli avventurieri, che conoscano già la saga o meno, che piacerà davvero tanto. "Sono davvero felice di portare Avanti il viaggio di Kate, e di poter condividere questa mia avventura con tutto il team di Microids. Vogliamo dare ai fan della serie una storia ancora più misteriosa degli episodi precedenti, con tanto automi con cui operare, puzzle da risolvere e personaggi davvero strani da incontrare lungo il cammino", dichiara Benoit Sokal. Maggiori informazioni ci giungeranno presto. Intanto rigraziamo Adriano per la fantastica segnalazione.

Aggiornamento del 07/10/2020

Era passato più di un anno dell'annuncio di Syberia: The World Before e da allora null'altro era trapelato. Negli ultimi tempi sembrava che ci fosse qualcosa nell'aria, tant'è il post pubblicato oggi dal clan Syberia e confermato da Benoit Sokal non ha mancato di destare sorpresa: solo una foto o meglio un collage di foto, ma con un "soon" che a questo punto è decisamente più di una promessa.

Immagine

Aggiornamento del 08/10/2020


Giusto ieri era uscito il post che con un semplice "soon" ventilava novità a breve e già oggi le novità sono arrivate. E che novità ... intanto la data di uscita di Syberia: The World Before, per quanto molto approssimativa: il 2021. Poi un trailer, delle immagini, ma soprattutto la possibilità di scaricare gratuitamente da Steam il prologo dell'avventura! Metto sotto il link!

Link alla pagina Steam

Aggiornamento del 19/08/2021


Nuovo trailer per Syberia: The World Before, ma soprattutto la Microids ha finalmente svelato la data di uscita per pc: il 10 Dicembre. In questo capitolo ci saranno due protagoniste, Kate Walker e Dana Roze; con la prima agiremo nel presente, con la seconda invece (la pianista diciasettenne che abbiamo visto nel prologo) nel 1937. E sarà proprio quest’ultima a recarsi a Valadilène, dove tutto è iniziato, probabilmente a chiudere un simbolico cerchio. Inutile dire come quest’opera, l’ultima di Benoit Sokal, acquisti ancora più importanza dopo la sua dipartita. Prepariamoci!

Link alla pagina Steam


Aggiornamento del 03/12/2021

E' di oggi la notizia che la data d'uscita di Syberia: The World Before è stata posticipata. La Software House francese Microids ha rilasciato un comunicato dove annuncia lo slittamento dell'uscita dell'ultima avventura di Kate Walker al primo quadrimetre del prossimo anno. Le motivazioni riguardano un migliore sviluppo del gioco con l'obiettivo di offrire un prodotto migliore e già questo non promette bene: Syberia 3 era stato rinviato grosso modo con le stesse motivazioni ...

Nel comunicato Microids aggiunge che verranno date al più presto informazioni più esatte riguardo alla nuova data d'uscita e promette aggiornamenti regolari. Staremo a vedere.

Immagine

Aggiornamento del 23/02/2022

Insieme a qualche nuovo screenshoots sull'ultima avventura della nostra Kate Walker, arriva anche la data d'uscita di Syberia: The World Before in versione pc: il 18 Marzo.

Immagine Immagine Immagine Immagine
Aggiornamento del 10/03/2022

A poco più di una settimana dall'uscita, è stato rilasciato il trailer di lancio di Syberia: The World Before


Aggiornamento del 15/06/2022

La software house francese Microids ha rilasciato in questi giorni delle importanti novità riguardo a Syberia: The World Before. Intanto è stata confermata, per il novembre del 2022, l'uscita del gioco in versione fisica per le console Playstation 5 e XBox Series S|X. Per quanto riguarda invece Playstation 4, XBox One e Nintendo Switch bisognerà attendere il 2023. Ma soprattutto è stata annunciata, alla fine del 2022 e solo per le console di ultima generazione, l'uscita della versione collector's edition per veri cultori della serie. Una versione dai contenuti davvero esclusivi:


- Gioco completo
- Case in metallo
- Statuetta regolabile di Kate e Dana
- Artbook
- Carillon
- Mappa di Vaghen
- Litografia esclusiva
- Portachiavi
- Set di cartoline
- Script digitale del prologo
- Colonna sonora digitale
- Collector's box

Immagine

Si ringrazia Electranovembre per la segnalazione
Ultima modifica di Electranovembre il 15/06/2022, 17:27, modificato 19 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Syberia: The World Before

Messaggio da Okinawa84 »

E vai, speriamo che non sia una bufala :)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Syberia: The World Before

Messaggio da Niki »

Non ci speravo più...........speriamo in bene......
Bella news, grazie!!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
pollikki
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/03/2017, 21:05

Re: Syberia: The World Before

Messaggio da pollikki »

Eureka!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente una bella notizia. Avevo letto qualcosa sulla nuova saga di Syberia, ora ne ho la conferma e nutro la speranza che tutto vada in porto, senza ripensamenti. Grazie
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Syberia: The World Before

Messaggio da davidwilding »

Hip hip hurrà bancorn
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Syberia: The World Before

Messaggio da Raindog »

Bellissima news!!! bancorn
Grazie a Ele e all'attentissimo Adriano :dotto)
Avatar utente
liulik
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/04/2013, 20:39

Re: Syberia: The World Before

Messaggio da liulik »

ben ritrovati a tutti !!

bene. tra 10 anni, quando alla sua uscita dovrò giocarlo col binocolo, vorrei sapere se è per win 32 o 64 <- che non ho.
altrimenti rimango al palo come per il 3^ episodio, ancor di più se non doppiato.

Eleeeee dammi qs info pliiiiiis. merci

ciao :P
Avatar utente
liulik
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/04/2013, 20:39

Re: Syberia: The World Before

Messaggio da liulik »

[quote user="liulik" post="85423"]ben ritrovati a tutti !!

bene. tra 10 anni, quando alla sua uscita dovrò giocarlo col binocolo, vorrei sapere se è per win 32 o 64 <- che non ho.
altrimenti rimango al palo come per il 3^ episodio, ancor di più se non doppiato.

Eleeeee dammi qs info pliiiiiis. merci

ciao :P[/quote]
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Syberia: The World Before

Messaggio da Niki »

"Ulteriori informazioni sulla data della release, le piattaforme che supporteranno il gioco e nuove immagini saranno svelate presto. Lasciate i vostri pc-robot accesi!".....questo è quello che qualche sito riporta, non credo che ci siano altre notizie in giro per ora!!!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Syberia: The World Before

Messaggio da Niki »

Ho visto l'aggiornamento del 08/10/2020, hai ragione Adriano, che grandi novità davvero!!!! :wink:
Trailer da favola....grazie!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi