Game Over Carrara

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Game Over Carrara

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Una storia apocalittica ambientata nella capitale del marmo, Carrara. Una città desolata, in cui tutto tramonta e rinasce morto. Immaginate di addormentarvi e al risveglio di non ricordare niente, ricostruite come un puzzle i tasselli mancanti della vostra memoria, sopravvivete, ma soprattutto di chi potrete fidarvi? Forse neanche di voi stessi. (Episodio 1).
Una volta recuperata la memoria, sarete ancora legati a una sedia, con il vostro torturatore alle spalle. I cinque minuti sono passati, ora dovete rispondergli. (Episodio 2).
Questi sono i primi due episodi di una serie di cinque capitoli per PC, MAC e Android, ambientati a Carrara. Il gioco è sviluppato da uno studio indie e tutti gli episodi sono gratuiti. Il gioco è scaricabile direttamente dal Sito Ufficiale o sul PlayStore Episodio 1 e Episodio 2.
Abitando molto vicino a Carrara, nella solita provincia, non potevo non parlare di questo gioco, e vi assicuro che le ambientazioni richiamano moltissimo i luoghi reali.

TRAILER EPISODIO 1

Link

TRAILER EPISODIO 2

Link
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Game Over Carrara

Messaggio da davidwilding »

Incuriosito dal gioco sono andato sullo store per scaricarlo.Ma pur avendo un telefono recente non andava, cosi leggendo nelle recensioni del playstore è un problema che capita a causa di alcune incompatibilità Android con alcuni telefoni (smartphone) e si può scrivere alla loro pagina facebook per trovare una soluzione.In alternativa si può scaricare (come ho fatto io) dalla loro pagina web la versione pc o mac,avendo come cura di salvare il file exe sul desktop per consentire i salvataggi.Dalle prime impressioni il gioco è gradevole e ricco di spunti e azioni da fare,inoltre per la prima parte è disponibile una dettagliata guida.Un plauso agli sviluppatori e anche a Silvia per averci proposto questa news.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Game Over Carrara

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Davide per la tua segnalazione. Effettivamente avendo provato anche io a scaricare il gioco sul telefono ho avuto un problema di compatibilità, il mio cell invece è troppo vecchio, ho contattato l'assistenza e tramite facebook e mi hanno aiutata. Parlando con loro mi sono resa conto che il primo capitolo esiste già anche per pc, non me ne ero accorta, quindi ho deciso di spostare la discussione nella sezione più adatta :dotto)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Game Over Carrara

Messaggio da davidwilding »

:wink: grazie a te :bisb)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Game Over Carrara

Messaggio da davidwilding »

Devo dire di aver terminato la prima parte e mi è piaciuta tenendo conto della natura amatoriale del gioco,gli spunti della trama sono decisamente interessanti e fanno parte ovviamente di un tutt'uno con gli altri episodi che spero di giocare presto.Grazie a chi ha reso disponibile il gioco,testato su win 10 senza problema alcuno.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Game Over Carrara

Messaggio da Electranovembre »

Ora Davide ti manca di venire a Carrara per controllare se le ambientazioni sono fedeli :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Game Over Carrara

Messaggio da davidwilding »

Ora Davide ti manca di venire a Carrara per controllare se le ambientazioni sono fedeli :mrviolet:
Chiaramente ci incontriamo per un caffè senza zombies possibilmente bacbac :lol: bancorn
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Game Over Carrara

Messaggio da Electranovembre »

Si ovvio...senza zombie bacbac
Immagine
GOC-Staff
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2019, 13:11

Re: Game Over Carrara

Messaggio da GOC-Staff »

Salve a tutti ragazzi, sono lo sviluppatore di questo progetto, grazie mille per il post.
Vi segnalo che in questo momento siamo in fase kickstarter per sviluppare i prossimi episodi.

Chiunque voglia contribuire sa cosa fare :)
Buone feste natalizie!

Link alla campagna

EDIT: Non riesco a linkare trovate tutto su gameovercarrara.it
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Game Over Carrara

Messaggio da Niki »

Ho visto i due trailer, belli veramente......Complimenti!!!!! :wink:

Link alla campagna!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi