The Hand of Glory

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Hand of Glory

Messaggio da Electranovembre »

In bocca al lupo...e aspettiamo il link della campagna :dotto)
Immagine
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da experience86 »

Grazie mille! (mi hanno detto di recente di non rispondere più col classico CREPI, però continuo a trovarlo più pittoresco)

Bando alle ciance, eccovi il link per il kickstarter! Più che partecipare vi chiederei il favore di far girare la pagina più che potete, sareste davvero degli angeli!

Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Hand of Glory

Messaggio da Electranovembre »

Condiviso sulla nostra pagina Facebook :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da experience86 »

Gentilissima! :D
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da experience86 »

UPDATE della campagna Kickstarter di THOG!

Ragazzi, siamo appena arrivati al 98% del goal di base!
La campagna quindi sta andando bene, ma:

1. Gli ultimi passi sono i più difficili (molti pensano "vabbè, ormai ce l'hanno fatta" e chiudono la pagina);
2. Vorrei tanto, ma TANTO, raggiungere almeno i primi due Stretch Goal, soprattutto la parte aggiuntiva con Alice a Roma, la mia città!

Ergo mi rivolgo a tutti voi che leggerete questo messaggio: se avete qualche modo di condividere la nostra campagna, farla scoprire ad amici che potrebbero essere interessati o spammandola a qualcuno del settore (youtuber, o qualunque cosa inerente) ci fareste un grande favore!

Grazie in anticipo a chiunque deciderà di aiutarci anche col più piccolo dei contributi!
Evviva l'avventura italiana! bancorn
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da davidwilding »

Vi hanno messo anche sulla pagina di Shadow of the Vatican Series con il link alla Demo.
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da experience86 »

Vi hanno messo anche sulla pagina di Shadow of the Vatican Series con il link alla Demo.
Visto! bancorn

Intanto abbiamo raggiunto il goal degli 8000€ e quindi possiamo annunciare che lo sviluppo di THOG sarà completato e completo di doppiaggio in inglese! :D

Non posso esprimere a parole quanto sia felice di aver raggiunto questo traguardo, che forse potrebbe sembrare piccola cosa ma che per uno sviluppatore è ENORME. Non parlo di soldi, parlo di quanta gente si è mobilitata per supportarci, dei commenti ricevuti, di soddisfazioni piccole e altre giganti (spicca il tweet della Revolution che ha spammato la nostra campagna. Revolution, capite?!)

A questo punto ringrazio anche voi, come sito per aver contribuito a farci conoscere e come community per quelli che hanno partecipato o diffuso il nostro progetto! Grazie di cuore!

E ora via con gli stretch goal!!
Rispondi