Silver Chains

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Silver Chains

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Gli sviluppatori Cracked Heads Games rilasceranno il loro gioco di debutto, Silver Chains, in collaborazione con la Headup che già conosciamo per i due capitoli di The Inner World. Previsto per la primavera del 2019, guarderete la casa da un nuovo punto di vista, non potrete sconfiggere questo male ma solo correre per la vostra vita e trovare un punto dove nascondervi. Grafica realizzata con Unreal Engine 4, porterà alla vita i belli ma inquietanti interni di un antico maniero inglese del 20esimo secolo. L'architettura vittoriana svolge la sua parte nella creazione di un'atmosfera misteriosa che vi terrà sul bordo col fiato sospeso finché non avrete risolto il mistero di questo luogo. Ma non lasciate che l'esplorazione e gli aspetti di questa storia vi portino in un falso stato di sicurezza, gli orrori di questa casa vi daranno la caccia e vi troveranno non appena abbasserete la guardia. Durante il corso del gioco avrete un flusso costante di adrenalina che pomperà attraverso il vostro corpo. Se ancora non siete scappati per la paura, sappiate che Silver Chains è un gioco horror in prima persona con una forte enfasi sulla storia e sull'esplorazione. Ricercate gli indizi in questo vecchio maniero abbandonato per svelare la verità circa gli eventi terribili che sono accaduti al suo interno. Dopo un misterioso incidente, Peter si risveglierà all'interno di un palazzo abbandonato, situato in un'Inghilterra rurale. Non sapendo come o perché è finito qui, comincerà presto a rendersi conto che non è solo. Come Peter cercherà di trovare la sua via d'uscita, comincerà a scoprire gli oscuri segreti di ciò che è accaduto in questo luogo. La cosa più inquietante però, è scopre indizi che indicano che non è la prima volta che vi si reca. Risolvete gli enigmi per scoprire come siete collegati ai misteri di questo luogo. Ma attenzione: il male ossessionante di questo posto ha già raccolto le vostre tracce...
Un'esperienza foto-realistica e una grafica dettagliata, unite a una colonna sonora inquietante, vi faranno immergere completamente nel gioco. Come già detto, l'uscita è prevista per la primavera 2019, per PC, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Xbox One.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine

TRAILLER:

Link
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6385
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Silver Chains

Messaggio da Niki »

Bello, da brivido e da paura, immagini molto dettagliate da quello che si vede.
Aspettiamo la primavera allora per saperne di più!! :wink:
Mi piace, bella news grazie!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Silver Chains

Messaggio da davidwilding »

Bello, da brivido e da paura, immagini molto dettagliate da quello che si vede.
Aspettiamo la primavera allora per saperne di più!! :wink:
Mi piace, bella news grazie!!!!! :wink:
concordo in toto con l'amico Niki aa
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Silver Chains

Messaggio da Raindog »

Davvero realistico! Forse troppo per un horror: si rischia il cardiopalma :D
Grazie della news Ele sempre puntuale e dettagliata :dotto)
Rispondi