Life is Strange 2

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Life is Strange 2

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Visto che in questi giorni abbiamo parlato del titolo gratuito Le fantastiche avventure di Captain Spirit, è giusto parlare anche dell'annuncio di Life is Strange 2. Al momento si sa solo che uscirà il 27 Settembre 2018, per PC, XBox One e PlayStation4, anche in italiano. Questa storia inedita sarà suddivisa in 5 capitoli e la data sopra riportata riguarda proprio il primo di questi capitoli.

VIDEO DI ANNUNCIO:

Link

Aggiornamento del 25/09/2017

L'attesa è ormai giunta al termine, esce infatti il 27 il primo capitolo di Life is Strange 2. La nuova storia di Sean e Daniel Diaz, due fratelli che vivono nella periferia di Seattle. Dopo un tragico evento sono obbligati a scappare dalla polizia e il loro rapporto verrà messo alla prova dai pericoli che dovranno affrontare per strada e dalla manifestazione di un potere soprannaturale che non capiscono e non riescono a controllare completamente. La stagione, suddivisa in 5 episodi, seguirà Sean e Daniel nel corso di un anno, mentre vanno da Seattle in Messico. Il viaggio è lungo e i fratelli non sono per niente preparati, dato che dovranno partire con pochissimi soldi e gli oggetti che Sean aveva con sé al momento del tragico evento. Per sopravvivere potranno rubare o fare la cosa giusta e proseguire senza i beni di prima necessità essenziali per il viaggio. In ogni caso, cosa imparerà Daniel dalle azioni di Sean? Ora che Sean è completamente responsabile per il suo fratellino più piccolo, si renderà conto che le sue decisioni potranno cambiare per sempre la vita di entrambi... Per ingannare le ultime ore d'attesa eccovi il trailer di lancio.

TRAILER DI LANCIO:

Link
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Life Is Strange 2

Messaggio da Niki »

Grazie Silvia, anche se ho dei piccoli dubbi quando le storie vengono divise in capitoli!!!!!!!! :wink:
Bhe, chiaramente c'è un motivo...........in attesa di nuove info!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Life Is Strange 2

Messaggio da Adriano »

Ho giocato l'uno comprando, in offerta, il pacchetto completo. E' decisamente più un film interattivo che un'avventura.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Life is Strange 2

Messaggio da Electranovembre »

Giusto per ricordarvelo, da oggi è disponibile il primo capitolo della seconda serie :bisb)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Life Is Strange 2

Messaggio da davidwilding »

Sto giocando il primo decisamente un titolo coinvolgente e che merita :)
Rispondi