Call of Cthulhu

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Call of Cthulhu

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Sviluppato dalla Cyanide Studios, Call of Cthulhu è un RPG-Investigativo ricco di orrore psicologico e di meccanica Stealth che uscirà per PC, Playstation 4 e XBox One. Il mito di Cthulhu è cresciuto fino a diventare uno dei più condivisi universi mai immaginato, dando vita a innumerevoli storie, romanzi e anche film, fin dalla pubblicazione originale Lovecraft’s The Call of Cthulhu. Il gioco vi porterà a Darkwater Island, un luogo triste e inquietante, controllerete Edward Pierce, un ex veterano di guerra e investigatore privato negli anni '20 a Boston. Edward dovrà indagare sulla tragica e misteriosa morte di Sarah Hawkins, un'artista acclamata che si era da poco trasferita col marito e la loro famiglia a Darkwater Island. Call of Cthulhu offrirà un ambiente scuro e opprimente che vuole rendere omaggio al lavoro e all'universo di Lovercraft. Questa indagine banale potrebbe davvero portarvi alle più sinistre forze e ai segreti più oscuri nascosti nelle profondità di Darkwater Island. Dubiterete dei vostri sensi e sperimenterete la vera follia, grazie alla meccanica unica di sanità e psicosi. Migliorate le abilità del vostro personaggio e usate nuove abilità per scoprire la verità. Reclutate e conducete una piccola squadra di investigatori, mandandoli attraverso l'isola per risolvere vari casi. Un'esperienza ricca, esplorazione, piena di profondo dialogo con scelte significative che incidono sulla narrazione e le relazioni con i vostri compagni. Il gioco è stato mostrato all'E3 2018 con un nuovo trailer.

E3 2018 TRAILER:

Link

E3 2017TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Call Of Cthulhu

Messaggio da Niki »

Molto bello, mi piace!!!! bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Call Of Cthulhu

Messaggio da davidwilding »

Molto interessante aspettiamo sviluppi :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Call Of Cthulhu

Messaggio da Okinawa84 »

Speriamo che sia una degna alternativa a Sherlock
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Call of Cthulhu

Messaggio da Electranovembre »

E' quell'RPG Stealth che mi frena molto... infatti molte volte volevo scrivere questa notizia... ma molte volte sono stata frenata perché non capisco quanto possa essere avventura e quanto di altro genere :bisb)
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Call Of Cthulhu

Messaggio da Niki »

E' quell'RPG Stealth che mi frena molto... infatti molte volte volevo scrivere questa notizia... ma molte volte sono stata frenata perché non capisco quanto possa essere avventura e quanto di altro genere :bisb)
E' un gioco di azione, non so quanto spazio possa lasciare a chi cerca un gioco punta e clicca!!!!!!!! :wink:
Secondo me è un gioco, usando le tue parole " di altro genere ". :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Call of Cthulhu

Messaggio da Electranovembre »

Però d'investigazione... :bisb)
Immagine
Rispondi