Myst - 25 Anniversario

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Myst - 25 Anniversario

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Ebbene si, sono passati quasi 25 anni dall'uscita del primo capitolo di Myst. Gioco amato da molti, odiato da altri, ma comunque precursore di un vero e proprio genere. Non solo, è diventato anche il gioco per PC più venduto del 20° secolo. Con il 2018 che celebra il 25° Anniversario, la Cyan vuole ripercorrere questo viaggio, entro fine anno verranno infatti rilanciati tutti gli episodi, aggiornati per Windows 10. Per i più appassionati sarà addirittura rilasciato un cofanetto deluxe, contenente tutti gli episodi in versione fisica con un packaging unico, ma solo in occasione di questo anniversario, quindi chi è interessato dovrà affrettarsi per accaparrarselo. Maggiori informazioni verranno rilasciate nei prossimi tempi.
Aggiornamento del 15/04/2018

Come già anticipato, questo sarà l'anno della rinascita della serie Myst, e come già anticipato ci sarà l'uscita di un cofaneto deluxe. Questo cofanetto sarà in esclusiva per i sostenitori della campagna Kickstarter che decideranno di donare dai 99€ in su, ovviamente maggiore sarà la cifra donata, maggiori saranno anche le ricompense. Se volete questo cofanetto dovrete assolutamente partecipare alla campagna, che ha ampiamento superato l'obiettivo dei 200.574€, perché non sarà mai messo in commercio e ha una tiratura limitata. Se invece vorrete spendere meno, a partire dai 49€ potrete comunque ottenere tutti e sette i giochi scaricabili da Steam o da GOG.
TRAILER:

Link

Immagine
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Myst - 25 Anniversario

Messaggio da Niki »

Sono già passati 25 anni, come passa il tempo..mi fa piacere che aggiornino tutti gli episodi per i nuovi SO anche
se non credo sia il mio caso, troppo complicati erano e troppo complicati restano. :wink:

Grazie per la news!!!!! bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Myst - 25 Anniversario

Messaggio da davidwilding »

Molti appassionati saranno felici di sicuro :D
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Myst - 25 Anniversario

Messaggio da Raindog »

Le cose, quando fatte bene, sono eterne. Tanto di cappello agli sviluppatori che dopo 25 anni possono dire di aver creato qualcosa di unico e sempre attuale. Buon (ri)gioco agli appassionati di Myst... anche se personalmente non posso annoverarmi tra loro ;)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Myst - 25 Anniversario

Messaggio da Electranovembre »

Mancano solo 4 giorni per approfittare di quest'unica e imperdibile occasione :dotto)
Immagine
Avatar utente
minority4
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/07/2018, 14:42

Re: Myst - 25 Anniversario

Messaggio da minority4 »

raga ma come si fa a comprare sto cofanetto io non lo trovo aiutatemi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Myst - 25 Anniversario

Messaggio da Electranovembre »

La versione digitale non credo sia ancora uscita... per quella fisica credo tu sia in ritardo perché dovevi fare una donazione di almeno 90€ per la campagna kickstarter... Ma ormai è chiusa :wink:
Immagine
Avatar utente
minority4
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/07/2018, 14:42

Re: Myst - 25 Anniversario

Messaggio da minority4 »

porca miseria vabbe le andada mi dispiace perc he a me piace molto
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Myst - 25 Anniversario

Messaggio da Electranovembre »

bhè magari in futuro qualcuno che l'ha comprato deciderà di venderlo :bisb)
mai dire mai... :dotto)
Immagine
Rispondi