Belpaese: Homecoming

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Belpaese: Homecoming

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Un sistema politico pieno di pazzi, senza cervello, un paese governato dai bulli che rubano i soldi della merenda agli altri bambini e, quando crescono, vengono bocciati all'università, provano tutte le strade per guadagnare soldi facili fin quando non ricevono la chiamata per entrare in politica. No, non stiamo parlando di attualità e politica italiana! O meglio, stiamo parlando della politica italiana rivisitata in chiave comica da due fratelli anch'essi italiani che ne hanno creato una simpatica avventura grafica, una trilogia per l'esattezza, dal nome Belpaese. Il primo capitolo, Belpaese: Homecoming, racconta la storia di Peppe Nappiotto che torna dalla madre nella sua Sicilia, dopo 10 passati all'università di Milano, senza aver ottenuto nessuna laurea, senza lavoro e senza soldi. E cosa gli rimane se non buttarsi in politica? Votate per il Partito Democratico Dittatura, votate per Peppe! Il gioco uscirà il 28 settembre 2017 per PC, Mac, Android e iOS, sia in italiano che in inglese.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Belpaese: Homecoming

Messaggio da Niki »

Avventure per tutti i gusti e per tutti i palati, accontentano tutti si può dire!!!!!!!!
Grazie per la news Silvia. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Belpaese: Homecoming

Messaggio da davidwilding »

tematica interessante,per il gioco da provare per saperne di più :roll: :lol: 8)
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Belpaese: Homecoming

Messaggio da Raindog »

sembra molto carino, poi la satira è sempre un buon punto di partenza per un'avventura. da prendere sicuramente anche perché "made in italy" ;)
ted bolino
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/10/2017, 18:41

Re: Belpaese: Homecoming

Messaggio da ted bolino »

Ciao io sono uno dei due Fazz Brothers (quello bello): se avete domande, curiosità, insulti, fate pure!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Belpaese: Homecoming

Messaggio da Electranovembre »

uh che onore... avere qui quello bello :mrviolet:
bhè io volevo chiedere: quale pensate che sia il punto forte del gioco?
e se avete previsto di fare un seguito o avete altri progetti in cantiere al momento?
Immagine
ted bolino
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/10/2017, 18:41

Re: Belpaese: Homecoming

Messaggio da ted bolino »

uh che onore... avere qui quello bello :mrviolet:
bhè io volevo chiedere: quale pensate che sia il punto forte del gioco?
e se avete previsto di fare un seguito o avete altri progetti in cantiere al momento?
Eccoci!
Punto forte del gioco, a mio avviso almeno, è il concept stesso: l'idea che il mondo surreale e grottesco della politica italiana sia un perfetto teatro per un'avventura grafica comica. Ridiamo per non piangere!
Secondariamente direi che gli enigmi sono piuttosto solidi, e sanamente difficilotti, ma non incoerenti (ma si sa che ogni scarrafone...).

Progetti in cantiere... uuuu.... intanto c'è in cantiere il secondo e terzo capitolo del BELPAESE, di cui abbiamo già il game design. Li faremo a meno che qualcuno non ci minaccia di morte.
Vi invito poi a dare un occhiata su mobile a BUCK BRADLEY COMIC ADVENTURE, avventura grafica precedente in forma di fumetto, che tanto è gratis! Di quella stiamo facendo il secondo capitolo.
E infine, immancabilmente c'è il progetto TOP SECRET, di cui non posso parlare solo perchè altrimenti il programmatore mi fa spezzare le gambe! Ma a giugno 2018 saprete!
Attendo vostre sul BELPAESE: Homecoming!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Belpaese: Homecoming

Messaggio da davidwilding »

BUCK BRADLEY COMIC ADVENTURE mi interessa appena possibile cercherò di giocarlo,grazie della dritta.
Rispondi