Black Mirror - Reboot

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Black Mirror - Reboot

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Il sangue non è sempre più denso dell'acqua. Sono passati 14 anni dall'uscita del primo capitolo, 8 dal secondo e 6 dal terzo. Ed ecco che Black Mirror torna a fare capolino. Questa volta non si tratta di un sequel, bensì si tratta di un reboot, un nuovo inizio. Nessuna paura quindi per chi l'ha già giocato, ma nemmeno per chi ancora non si fosse avvicinato alla saga. Si tratta, infatti, di una nuova storia. Questa volta non vestirete i panni di Samuel Gordon, bensì quelli del figlio David, che torna nella dimora scozzese della sua famiglia proprio dopo il suicidio del padre. Ben presto la sua sanità mentale verrà messa a dura prova dagli eventi oscuri che la rivendicano, come hanno fatto con molti Gordons prima di lui. Tormentato da spiriti e incubi da tutta la vita, David teme che il suo destino possa essere quello di seguire le orme del padre, lungo un sentiero che conduce alla follia e alla morte. C'è davvero una maledizione che ossessiona la famiglia come sosteneva suo padre? Spetta a David scoprire le orribili verità che la pietra del castello nasconde da generazioni. Come nella trilogia precedente, viene mantenuto lo stesso stile gotico e la sua atmosfera unica di follia e disagio psicologico rimangono proprio al centro della trama. Rimane anche lo stile di base punta-e-clicca, aggiungendo indagine e interazione con le allucinazioni da incubo che affliggono il protagonista. Lo sviluppo sarà a cura della KING Art Games, conosciuta per l'acclamatissima serie The Book of Unwritten Tales. L'uscita è prevista per il 28 Novembre 2017, per PC, Play Station 4 e Xbox One. Maggiori informazioni verranno rilasciate al Gamesccom 2017. Al momento potete dare un'occhiata al Sito Ufficiale, potete gustarvi il primo trailer e alcune immagini. Ringraziamo l'amico Adriano per la segnalazione del gioco.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
TRAILER:

Link

Aggiornamento del 24/11/2017

A pochissimi giorni dalla dati di rilascio, 4 per l'esattezza, viene rilasciato un trailer in gameplay che vi mostrerà alcune scene del gioco e che magari accrescerà anche la vostra curiosita. Ringraziamo l'amico Adriano per la segnalazione.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Black Mirror - Reboot

Messaggio da Raindog »

Veramente una notizia SENSAZIONALE! Adoro Black Mirror e sono fiducioso sulla King Art che è un'ottima etichetta. Grazie Adriano per la segnalazione e bravissima Ele a confezionare questa bellissima news ;)
Thanks!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Black Mirror - Reboot

Messaggio da Niki »

Bella notizia e grande ritorno, mi è piaciuta la saga, il primo in modo particolare........grazie a tutti per la news!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
donaty
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/08/2011, 21:51

Re: Black Mirror - Reboot

Messaggio da donaty »

Che bellissima notizia!!! L'intera saga è veramente appassionante, mi è piaciuta tantissimo :D Spero che questo mantenga l'atmosfera misteriosa che aveva in particolar modo il primo... le immagini promettono molto bene :D tengo d'occhio la sua uscita :banchit) :banchit) :banchit)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Black Mirror - Reboot

Messaggio da davidwilding »

Ringrazio l'eccellente Adriano e la cara Silvia per queste belle anticipazioni che sembrano promettere molto.
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Black Mirror - Reboot

Messaggio da KreativeX »

Ma che bella notizia Capa!
Anche a me è piaciuta molto la saga, anche se il mio preferito è stato il primo...
Non vedo l'ora di poter giocarci! :banchit) bancorn :mryellow: :roll:
Avatar utente
BrianBasco
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/12/2009, 16:15

Re: Black Mirror - Reboot

Messaggio da BrianBasco »

Bellissima Notizia! :D
Golden
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2009, 12:19

Re: Black Mirror - Reboot

Messaggio da Golden »

speriamo che sia un punta e clicca senza tastiera
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Black Mirror - Reboot

Messaggio da Electranovembre »

speriamo che sia un punta e clicca senza tastiera
Già... speriamo :sud)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Black Mirror - Reboot

Messaggio da davidwilding »

speriamo che sia un punta e clicca senza tastiera
Già... speriamo :sud)
noi siamo giocolieri ce la faremo...abbiamo fatto Syberia 3 tanto per dire :mryellow: :mryellow: :mryellow: a parte gli scherzi è frustante che un puntaeclicca non lo sia poi in realtà :mryellow: :mryellow: :mryellow:
Rispondi