Waking The Glares

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Waking The Glares

Messaggio da Raindog »

Immagine L'avventura grafica Waking the Glares uscirà il prossimo 15 Marzo in digital delivery su Steam. Il gioco sarà suddiviso in sette capitoli, ma solo i primi due saranno disponibili in quella data. Il team di sviluppatori della Wisefool Studio sono in realtà dei talentuosi ragazzi di Palermo folgorati sulla via dell'Oculus Rift che infatti hanno creato questa avventura pensando soprattutto all'utilizzo di tale strumento. Comunque, per dare l'opportunità a tutti di provare ad immergersi nel fantastico mondo di "Waking the Glares", il titolo, verrà rilasciato anche in versione PC classica. Il team promette una full immersion in un mondo guidato dal racconto di un particolare libro e dominato da simboli in cui tutti i nostri sensi dovranno essere attivi per riuscire a risolvere gli enigmi che via via ci verranno presentati nell'esplorazione di locazioni surreali e magiche. Il titolo avrà doppiaggio in inglese, ma presenterà localizzazione dei testi anche in italiano. Il prezzo sarà di 4,99€ in copia digitale ed includerà i capitoli I e II. Inoltre, con l'acquisto, si avrà accesso alla versione e-book del libro che fa da filo conduttore alla storia di Dawnfall.



IMMAGINI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
TRAILER

Link

GAMEPLAY

Link
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Waking The Glares

Messaggio da Electranovembre »

Notizia molto interessante...
come sempre grazie Rain per la tua efficienza nel segnalarcela bacbac
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Waking The Glares

Messaggio da davidwilding »

Questa news me la salvo perchè decisamente mi interessa grazie amigo Rain ;-) :mryellow: :mrorange: :roll: :lol:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Waking The Glares

Messaggio da Raindog »

Questa news me la salvo perchè decisamente mi interessa grazie amigo Rain ;-) :mryellow: :mrorange: :roll: :lol:
Sì, anche a me ha colpito positivamente... attendiamo queste 2 settimane e ne sapremo di più.
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Waking The Glares

Messaggio da Adriano »

Grazie Rain! A vederlo sembra una bella cosa.
Anche se conferma la mia idiosincrasia per le avventure in prima persona: è bastato il gameplay a darmi il "mal di mare" :roll:
Rispondi