The Inner World: The Last Wind Monk

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

The Inner World: The Last Wind Monk

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Dopo il nostro The Inner World Contest, torniamo a parlare di questo gioco. Sarà infatti questo l'anno The Inner World. In primis sta per uscire la versione per console del primo episodio che vedrà la luce per Play Station 4 e Xbox One. Per l'estate invece è prevista l'uscita del sequel The Inner World: The Last Windmonk. L'avventura originale il mondo interiore è riuscita a costruire una grande community su PC, Mac, Linux, iOS e Android ed è stata premiata come "Miglior gioco tedesco". Presto anche i proprietari di Xbox One e PS4 avranno la possibilità di godere le avventure di Robert, l'ero col naso a flauto. Il mondo interiore: L'ultimo Monaco del vento. Nell'estate del 2017, tutti i fan di TIW avranno la possibilità di intraprendere un altro viaggio ad Asposia e proteggere l'affascinante mondo da una minaccia inaspettata. Come il sequel sarà pubblicato contemporaneamente su PC, Xbox One e PS4, iOS.

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 15/02/2017

L'uscita di questo nuovo capitolo è prevista per la metà del 2017. La dinastia dei Nasi di Flauto è stata a guardare oltre Asposia fino alla fine dei secoli. In segreto ha riempito il mondo cicciotto di luce e di vita. Emil, un commerciante di cianfrusaglie, ha portato tutti gli Asposiani fuori strada, facendo credere che la dinastia fosse minacciata dalle forze oscure. Scherzi a parte, chissà che costa stia facendo questa strana famiglia giorno dopo giorno? L'unico che potrebbe fermare il cattivo Emil è l'erede al trono dei nasi di flauto: Robert, però è stato pietrificato per tre anni. Con un'enorme dose di entusiasmo, ma poco o addirittura nessuna idea di quello che stia facendo, si imbarca in un'avventura per trovare l'ultimo Monaco del Vento. Certro, ha una grande compagnia: Peck, amico fedele incapace di volare, e Laura, una ribelle che è certamente capace di volare, ma solo con l'immaginazione e che è innamorata di Robert, amore con la A maiuscola, tra l'altro. Un sottile raggio di speranza è fornito da Mama Dola che sembra saperne di più del destino di Robert che Robert stesso. Per giocare il secondo capitolo non è necessario aver giocato il primo. Vi aspettano ore di rompicapo divertenti. Sarà rilasciato per la maggior parte dei sistemi operativi o console, tranne il Gameboy! (..ma almeno PC, Mac, Xbox One, PlayStation 4, iOS e dispositivi Android). Nell'attesa ecco alcune nuove immagini.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 05/12/2017


In occasione del "German Developer Awards 2017", The Inner World: The Last Wind Monk ha ricevuto ben quattro nomination, come miglio storia, miglior gioco mobile, miglior gioco tedesco e miglior gioco indipendente. La Headup Games è davvero felice per questo e, per festeggiare con i giocatori queste nomination, ha indetto l'award-price-chart. La versione mobile per Android e iOS sarà disponibile per i prossimi quattro giorni al prezzo di 3,99$. Qualora vincesse uno dei premi il prezzo scenderà a 2.99$. Se i premi diventeranno due il prezzo scenderà a 1.99$. Se i premi saranno tre il prezzo arriverà addirittura a 0.99$. Ma se i premi saranno quattro su quattro il gioco sarà completamente free. Quindi non ci rimane che auguragli in bocca al lupo per loro... e per noi!
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Inner World: The Last Wind Monk

Messaggio da Raindog »

Grazie della news! Fatto anche molto bene questo nuovo episodio
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Inner World: The Last Wind Monk

Messaggio da davidwilding »

Grazie della news! Fatto anche molto bene questo nuovo episodio
concordo in pieno con l'amico rain :D
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Inner World: The Last Wind Monk

Messaggio da Niki »

In bocca al lupo allora "The Inner World: The Last Wind Monk" !!!!!!! :P
Grazie per l'ultimo aggiornamento! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Inner World: The Last Wind Monk

Messaggio da Raindog »

...gratis?? A maggior ragione gli faccio un grande in bocca al lupo :D ;)
campione123456767 bancorn
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: The Inner World: The Last Wind Monk

Messaggio da Okinawa84 »

L'ho appena concluso ieri e devo dire che l'ho trovato migliore rispetto al precedente, davvero un' autentica rivelazione. Chissà se continueranno le avventure di Robert e Laura :D :)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Inner World: The Last Wind Monk

Messaggio da Electranovembre »

Si è davvero carino, ben fatto, e con i sottotitoli in italiano è adatto a tutti... speriamo che continuino... viva re ocarino :dotto)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Inner World: The Last Wind Monk

Messaggio da davidwilding »

evviva evviva :lol: :lol: :lol:
Rispondi