Spectrum

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Spectrum

Messaggio da Raindog »

ImmagineDopo anni di silenzio la BluMiAl Studios è di nuovo al lavoro per la realizzazione di un'avventura Sci-Fi dal titolo Spectrum. I creatori di "Aurora the Secret Within" e poi di "The Dame in Black Case" tornano con un'avventura in terza persona che promette nuove sfide nella cittadina di Bellinzona: la città svizzera degli sviluppatori. La trama parla di un giovane biologo che, alla morte del nonno, riceve in eredità diversi cimeli di famiglia: una radio, un libro di fisica, delle foto e uno strano documento... da quel momento nulla sarà più come prima! Con la promessa di darci presto ulteriori aggiornamenti sul titolo, gli sviluppatori, annunciano che il gioco sarà ultimato entro il primo trimestre del 2017 e che verrà distribuito gratuitamente. Non ci resta dunque che augurare buon lavoro al team BluMiAl e dare una sbirciatina al loro sito ufficiale QUI per scoprire qualche altro dettaglio.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Spectrum

Messaggio da davidwilding »

Ho letto il post di Blumial ieri e dato che mi sono piaciuti i loro precedenti lavori,non vedo l'ora di poter giocare anche a questa nuova avventura che è anche free.Ottimo direi.
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Spectrum

Messaggio da Adriano »

Gran bella notizia, le premesse sembrano ottime! eusaclap
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Spectrum

Messaggio da Raindog »

Ho letto il post di Blumial ieri e dato che mi sono piaciuti i loro precedenti lavori,non vedo l'ora di poter giocare anche a questa nuova avventura che è anche free.Ottimo direi.
Sì aveva fatto il post in autonomia, ma ho preferito cancellare quello e canalizzare tutto in nuova news per dare maggiore risalto all'iniziativa. Peraltro dai buoni presupposti e poi free ;) :banchit)
Rispondi