Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Detective Gallo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Detective Gallo 

dgIl team italiano Foot Prints ha avviato una raccolta fondi per lo sviluppo di un nuovo punta&clicca, genere comedy-noir, dal titolo Detective Gallo.
Se anche a voi piace l'idea di un detective alle prese con una bizzarra ed intricata storia di piante assassinate, allora non dovete far altro che entrare sulla pagina Eppela e dare il vostro contributo. Siccome anche alla Foot Prints sanno che non si fa niente per niente, al link troverete anche una gustosa alpha demo gratuita. Con i fondi raccolti l'uscita è prevista per la primavera 2017 e con doppiaggi completi in italiano e in inglese. Nel frattempo gustiamoci immagini in anteprima e un paio di video per approfondire storia e gameplay. Altre info sul sito ufficiale.

SCREEN

dg1 dg2
dg3 dg4
dg5

VIDEO - TRAILER

YouTube Link

VIDEO - GAMEPLAY

YouTube Link

Aggiornamento del 07/12/2016

Oggi Detective Gallo conclude con successo la sua campagna di crowdfunding! Grazie ai 180 backers italiani e stranieri, dal sito Eppela, il team è riuscito a raggiungere quota 15mila euro. I ragazzi della Foot Prints sono quindi già al lavoro sulle nuove implementazioni destinate sia al gioco, con le animazioni frame-by-frame, sia alla localizzazione multilingua con il doppiaggio italiano e inglese a cura della Adventure Productions. Non ci resta che aspettare una data definitiva per l'uscita, prevista comunque per la prossima primavera.

Aggiornamento del 17/06/2018

Stava per diventare un'attesa infinita e invece da pochi giorni è stata rilasciata la versione digital delivery di Detective Gallo. Potrete dunque trovare il gioco del Gallo su Steam e GOG al prezzo di 14,99€. Personalmente lo trovo un buon prezzo di lancio ed avendolo comprato e provato posso consigliare l'acquisto. Ricordo che è un p&c vecchio stile "made in italy" che, a mio avviso, è sempre bene incentivare. Infine consiglio se potete di acquistarlo su GOG perché aggiungendo un qualsiasi gioco da meno di due euro (entro 27 ore dall'ora di scrittura) avrete diritto anche a scaricare gratuitamente Rime un gioco esplorativo/platform veramente stupendo.

Raindog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Supporta il Sito

Messaggio Re: Detective Gallo - Crowdfunding 

quando si dice una notizia che (non) passa inosservata      
eppure la demo secondo me merita, sembra davvero stia venendo fuori un bel gioco: puro p&c, classico nello stile, ironico e ben disegnato. a voi non piace?

Raindog ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando si dice una notizia che (non) passa inosservata      
eppure la demo secondo me merita, sembra davvero stia venendo fuori un bel gioco: puro p&c, classico nello stile, ironico e ben disegnato. a voi non piace?

Io ti ho ringraziato ieri, subito dopo aver letto la notizia perchè, l'ho ritenuta utile (se guardi bene)....il gioco così come è fatto, onestamente non mi attira più di tanto.

Niki Invia Messaggio Privato

con tutta la buona volontà,personalmente non contribuirò alla racolta,il gioco non mi entusiasma molto       

davidwilding Invia Messaggio Privato

no ragazzi ... non era per invogliarvi a versare quote, ma solo a scaricare la demo che secondo me è buona
grazie cmq delle risposte e scusa niki se non mi ero accorto del "ringraziamento discussione" m'era sfuggito  

Raindog ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no ragazzi ... non era per invogliarvi a versare quote, ma solo a scaricare la demo che secondo me è buona
grazie cmq delle risposte e scusa niki se non mi ero accorto del "ringraziamento discussione" m'era sfuggito  
tranquillo Rain ho espresso il mio parere,nessun problema

davidwilding Invia Messaggio Privato

Continuo a dover osservare senza poter partecipare ... mi spiace, l'avrei scaricata la demo. Perché graficamente non mi entusiasma, ma dal trailer sembra impostato nello stile dei vecchi detective anni 70 - 80 ... e questo è interessante!

Ultima modifica di Adriano il Dom 06 Nov, 2016 17:42, modificato 1 volta in totale 
Adriano Invia Messaggio Privato

Grazie della notizia... così a primo approccio mi fa venire in mente Tony Thought

Electranovembre Invia Messaggio Privato HomePage

Demo conclusa, gioco molto sfizioso, interfaccia estremamente comoda e storia divertente. La grafica è semplice, ma sicuramente la definizione è superiore a quella che sembra dal trailer, inoltre è disegnata a mano con molta attenzione e colori davvero vividi. Doppiaggio in inglese ottimo, ma nella demo manca quello in italiano. Per quanto riguarda gli enigmi sono calibrati verso il basso e non sembrano troppo originali, ma sono divertenti e poi siamo davvero solo all'inizio avventura. Peccato per un bug riscontrato che blocca l'inventario e il gioco... si risolve però facilmente cliccando esc e rientrando. Speriamo sistemino tutto per bene prima dell'uscita. Tutto sommato più che sufficiente... sulla fiducia

Allora aspettiamo

Grazie Rain per questo aggiornamento.... era ora

Grazie Rain anche da parte mia!!!

Niki Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi