Grim Fandango - Rimasterizzato

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Grim Fandango - Rimasterizzato

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Pubblicato originariamente nel 1998, Grim Fandango rivedrà ben presto la luce in una veste più moderna. Verrà infatti rilasciato dalla Dobule Fine, in collaborazione con Sony, il 27 gennaio 2015 per PC, Mac, Linux, PS4 e PS Vita. E non è neanche escluso un nuovo episodio che farà seguito a questo.

TRAILER:

Link

Aggiornamento 18/08/2017

Segnaliamo una fantastica promozione presente sullo store online di GOG: Grim Fandango - Remastered è disponibile al prezzo super scontato di €2,79 praticamente l'80% di sconto! Considerato il buon lavoro fatto su questo titolo e la presenza della localizzazione in italiano completa ci sembra un'occasione da non farsi sfuggire ;)
Il link con l'offerta la trovate a questo LINK.
Se volete prima saperne di più sul lavoro di restyling fatto dagli sviluppatori potete dare un'occhiata alla recensione completa QUI.

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Grim Fandango - Rimasterizzato

Messaggio da Niki »

Ho avuto un sacco di problemi con la vecchia versione, chissà, forse riuscirò a terminarlo con la versione rimasterizzata. ;-)
Grazie per la news Silvia. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Grim Fandango - Rimasterizzato

Messaggio da Adriano »

Lo ricordo come una grande avventura! E' bello che certi "capolavori" rinascano a nuova vita, per i nuovi avventurieri e per chi a suo tempo l'ha mancato. :mryellow:

E continuo, a proposito, ad aspettare Blade Runner ... :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Grim Fandango - Rimasterizzato

Messaggio da Electranovembre »

Ho avuto un sacco di problemi con la vecchia versione, chissà, forse riuscirò a terminarlo con la versione rimasterizzata. ;-)
Grazie per la news Silvia. ;-)
Speriamo che non richieda requisiti troppo potenti allora :dotto) :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Grim Fandango - Rimasterizzato

Messaggio da Niki »

Ho avuto un sacco di problemi con la vecchia versione, chissà, forse riuscirò a terminarlo con la versione rimasterizzata. ;-)
Grazie per la news Silvia. ;-)
Speriamo che non richieda requisiti troppo potenti allora :dotto) :lol:
Più che altro problemi di compatibilità perchè un pò di potenza dovrei ancora averla, la scheda video è nuova
però ho ancora problemi di visualizzazione. ;-)
Vedremo come sarà con questa versione rimasterizzata. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Grim Fandango - Rimasterizzato

Messaggio da davidwilding »

Da una parte fa piacere la riproposizione in chiave moderna di vecchie e gloriose avventure,dall'altra mi vien da pensare sulla scarsa vena dei produttori e delle case di software moderne,ma è solo un mio pensiero :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Grim Fandango - Rimasterizzato

Messaggio da Electranovembre »

Si effettivamente hai ragione David... mi viene da pensare che probabilmente con nuovi titoli sanno che non si accaparreranno nuovi videogiocatori convertendoli all'avventura grafica... e non sanno se noi avventurieri affermati le ameremo... così riprendono quelle di cui sono sicuri che siamo innamorati e ce le imbellettano un po' per farcele rigiocare sempre a noi eusathink
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Grim Fandango - Rimasterizzato

Messaggio da Niki »

Si effettivamente hai ragione David... mi viene da pensare che probabilmente con nuovi titoli sanno che non si accaparreranno nuovi videogiocatori convertendoli all'avventura grafica... e non sanno se noi avventurieri affermati le ameremo... così riprendono quelle di cui sono sicuri che siamo innamorati e ce le imbellettano un po' per farcele rigiocare sempre a noi eusathink
E' così, non so se dire "putroppo" oppure "per fortuna", le cose comunque non cambiano. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Grim Fandango - Rimasterizzato

Messaggio da Raindog »

EVVIVA!
Grim Fandango merita al 1000% di essere giocata anche sui nuovi PC... purché sottotitolata in ita :D
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Grim Fandango - Rimasterizzato

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Se devo essere sincero,..e lo sono quasi sempre ( non con le donne..) ,non stravedo x Grim Fandango .
Me lo sono fumato tutto alla sua uscita (tempo all'orco) e non ho mai apprezzato il teschio dei volti...,nulla da ridire x il resto,.. la grafica era splendida.
Continuo ad aspettare il riadattamento di Blade Runner ...del quale non sono mai pago...
Ringrazio Electra...x la news

HYDE :mos)
Rispondi