State of Mind

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

State of Mind

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La Daedalic Entertainment ha annunciato all'appena conclusosi E3 lo sviluppo di State of Mind. Si tratta di un thriller futuristico che approfondisce il transumanesimo. Il gioco esplora il tema della separazione, la disgiunzione e la riunificazione, in un mondo che è combattuto tra la realtà materiale distopica e un futuro utopistico virtuale. Diversi personaggi giocabili e due mondi diversi da scoprire, State of Mind esplora il dramma esistenziale che si sviluppa in una società sull'orlo dell'esistenza post-materiale. Impersonerete Richard Nolan, un padre e giornalista che scopre che la moglie e il figlio sono stati "aggiornati" mentalmente. L'upload di Richard invece è andato storto. Di conseguenza lui vive ancora nella vita reale ma, una seconda versione di sé, ancora incompleta, esiste anche in un progetto segreto della realtà virtuale. La ricerca per riunire la sua famiglia non riguarda però solo lui, è essenziale per tutta l'umanità.
Al momento non si conosce ancora una data di uscita e si sa solo che uscirà per PC, MAC, XBox One e PS4.

TEASER:

Link
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: State of Mind

Messaggio da Raindog »

sembra davvero un gran bel gioco, grazie della news!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: State Of Mind

Messaggio da Niki »

Bella news....grazie Silvia. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi