Demetrios - The Big Cynical Adventure

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Demetrios - The Big Cynical Adventure

Messaggio da Raindog »

Immagine Siete pronti per affrontare una nuova avventura ironica ed un po' demenziale? Se la risposta è sì, allora non perdetevi l'uscita di Demetrios - The Big Cynical Adventure. I francesi della CowCat lanceranno a giorni il loro primo "punta e clicca" preannunciando tante ore di gioco all'insegna di un umorismo improbabile ed irriverente. Dal 31 Maggio, data ufficiale di rilascio, potremo impersonare un simpatico antiquario parigino, Bjorn Thonen, protagonista di un'avventura all'insegna dell'ironia e del mistero. A seguito del furto subito nel suo appartamento, Thonen, inizierà la sua strampalata indagine dagli esiti imprevedibili. Le caratteristiche di questa avventura sono: una grafica tipo fumetto a schermate fisse, diversi mini-giochi presenti nel corso dell'avventura e la possibilità di aiuti da guadagnarsi sul campo. Demetrios è un titolo completamente localizzato in italiano, anche se i personaggi non godono di doppiaggio in nessuna lingua. Segnalo il prezzo di listino di soli 9.99€, ma su Zodiac è pre-acquistabile con uno sconto del 10%. Chi volesse "toccare con mano" prima dell'acquisto, può provare la demo gratuita messa a disposizione su Steam.

TRAILER

Link

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Demetrios - The Big Cynical Adventure

Messaggio da Electranovembre »

Bella segnalazione Rain, il gioco si presenta bene, e poi in italiano :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Demetrios - The Big Cynical Adventure

Messaggio da Raindog »

Bella segnalazione Rain, il gioco si presenta bene, e poi in italiano :mrviolet:
grazie ele, ieri stavo provando anche la demo e non è male davvero. se non avessi una caterva di titoli da giocare e/o finire lo prenderei :D
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Demetrios - The Big Cynical Adventure

Messaggio da davidwilding »

Molto interessante,ti ringrazio. ;-) :roll: :D
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Demetrios - The Big Cynical Adventure

Messaggio da Niki »

Stò provando anche io la demo, non è male........grazie per la segnalazione. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Demetrios - The Big Cynical Adventure

Messaggio da Raindog »

Stò provando anche io la demo, non è male........grazie per la segnalazione. ;-)
benissimo! allora non mancare di darci un tuo giudizio :dotto) ;-)
Rispondi