The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Raindog »

Beh, l'episodio pilota chiaramente non dura molto (mezz'oretta), ma è davvero sorprendente la capacità di tenere alta l'attenzione del giocatore grazie ad una trama avvincente e musiche originali piuttosto coinvolgenti. Enigmi molto semplici (almeno per ora) ma non mi sembra un difetto: tutto scorre piacevolmente alla ricerca di indizi. Un gioco decisamente piacevole, certo non per tutti, a tratti molto forte, ma piuttosto godibile nonostante l'esagerata degenerazione grafica ;)
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Raindog »

News sistemata ed aggiornata! ;)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Niki »

News sistemata ed aggiornata! ;)
Ho visto l'aggiornamento, non per tutti, hai ragione, oltre al fatto che non mastico l'inglese e alla grafica
troppo degenerata,.....non fa per me. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Raindog »

News sistemata ed aggiornata! ;)
Ho visto l'aggiornamento, non per tutti, hai ragione, oltre al fatto che non mastico l'inglese e alla grafica
troppo degenerata,.....non fa per me. ;-)
Capito, chiaramente è una questione di gusti... ma sul fatto dell'inglese forse non mi sono spiegato bene: si può giocare anche integralmente il titolo in italiano però una volta acquistato lo si deve giocare tramite broswer (quindi on-line). Per il download, invece, pare che "presto" aggiungeranno le traduzioni.

Giusto per maggiore chiarezza ;)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Rain...
Nonostante io sia finalmente androidmunita non credo di essere ancora pronta a usare lo smartphone come console di gioco :razz:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Raindog »

Grazie Rain...
Nonostante io sia finalmente androidmunita non credo di essere ancora pronta a usare lo smartphone come console di gioco :razz:
Dovere :D

Se non provi non puoi capire. A maggior ragione con questo che il primo episodio è gratuito, puoi provare a scaricare l'app sul cell e vedere come ti ci trovi ad usarlo per le avventure. Poi magari questo è un po' "spinto" a causa della grafica, ma sennò vai su The Silent Age che consigliava il buon Adriano che è un po' + classico e sempre gratis ;)
Rispondi