Deponia Doomsday - Annuncio a sorpresa

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Deponia Doomsday - Annuncio a sorpresa

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
A grande sorpresa è stata annunciata oggi l'uscita del nuovo capitolo della serie Deponia Doomsday e, udite udite, l'uscita è prevista per il 1 Marzo 2016. Si avete letto bene! In quella data sarà disponibile in digital delivery, la versione scatolata farà seguito nel corso dell'anno. Rufus viaggerà nel tempo, con conseguenze drammatiche. Incontrerete personaggi familiari ma anche oltre 70 nuovi stravaganti personaggi. Potrete scprire per la prima volta la città galleggiante di Elysium. Con circa 20 ore di gioco e oltre 100 scenari, questo è in assoluto il gioco più lungo ed elaborato della saga di Deponia.

IMMAGINI:
Immagine

Immagine Immagine

TRAILER DI LANCIO:
[youtube]3wC7XjH-pTQ&[/youtube]

Aggiornamento del 10/05/2016

La casa di distribuzione Adventure Productions ha avviato una raccolta fondi per permettere il lancio di un'edizione deluxe e doppiaggio in italiano per il nuovo titolo della famosa saga targata Daedalic Entertainment: Deponia Doomsday. Dopo aver realizzato con successo la campagna di crowdfunding per il doppiaggio di "Addio Deponia", l'Adventure Productions, lancia su Eppela.com una nuova iniziativa dedicata a Rufus e Gal. Stiamo parlando del progetto per la distribuzione di Deponia: Il Giorno del Giudizio. La nuova campagna ha un duplice obiettivo: il primo, fissato a 5mila euro, legato alla realizzazione di un'edizione deluxe destinata ai backers e agli scaffali dei negozi italiani; il secondo, fissato a 20mila euro, consentirà di realizzare il doppiaggio in lingua italiana con la collaborazione di JingleBell Communication, studio già responsabile delle voci dei precedenti capitoli. Comunque, a prescindere dall'esito della campagna, il gioco sarà distribuito in versione sottotitolata in italiano nel corso dell'estate. Nell'attesa godiamoci il trailer:

TRAILER CROWDFUNDING

Link

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Deponia Doomsday - Annuncio a sorpresa

Messaggio da Raindog »

Bellissima notizia! Grazie Silvia! Una gran bella saga che mi è piaciuta molto... l'ho anche recensita... non mancherò di cimentarmi anche con questo nuovo episodio, impegni permettendo :mricy:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Deponia Doomsday - Annuncio A Sorpresa

Messaggio da Niki »

Ottimo Silvia, grazie! bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Deponia Doomsday - Annuncio A Sorpresa

Messaggio da davidwilding »

:shock: è una bella sorpresa davvero,grazie della news :mryellow: :D
gjmmj75
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/05/2011, 18:52

Re: Deponia Doomsday - Annuncio A Sorpresa

Messaggio da gjmmj75 »

stupenda sorpresa,anche xche' e' uno dei giochi di avventura grafica piu' belli e divertenti.ma l'annuncio che aspetto io da secoli ormai e' l'uscita di syberia 3
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Deponia Doomsday - Annuncio A Sorpresa

Messaggio da Niki »

stupenda sorpresa,anche xche' e' uno dei giochi di avventura grafica piu' belli e divertenti.ma l'annuncio che aspetto io da secoli ormai e' l'uscita di syberia 3
Anche noi lo stiamo aspettando ma questa è un'altra discussione.......lo sai che in tutto questo tempo, non ti sei mai presentato?????? ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Deponia Doomsday - Annuncio a sorpresa

Messaggio da Electranovembre »

gjimmj magari ci fanno una sorpresa anche con Syberia 3... cmq è previsto per l'autunno :bisb)
Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Deponia Doomsday - Annuncio a sorpresa

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per l'aggiornamento Rain... ottima notizia per chi ama giocare in italiano e per chi cmq non mastica troppo bene l'inglese :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Deponia Doomsday - Annuncio a sorpresa

Messaggio da Raindog »

grazie cara :D
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Deponia Doomsday - Annuncio A Sorpresa

Messaggio da Niki »

Grazie per l'aggiornamento Rain... ottima notizia per chi ama giocare in italiano e per chi cmq non mastica troppo bene l'inglese :mrviolet:
Pienamente d'accordo con te Silvia. ;-) bacbac
Grazie anche da parte mia Rain. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi