Il Paese della Luce

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Il Paese della Luce

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Anno 1938, 12 Marzo, René è una sedicenne che viene strappata dalla sua realtà, la sua unica colpa è quella di non sapere qual è il suo posto nel mondo. “Pericolosa per se stessa e per gli altri e di pubblico scandalo” scrive la questura. L’unico orrore che troverete in questo gioco è la verità: un pugno nello stomaco più forte di ogni presenza ultraterrena. The Town of Light - Il Paese della Luce è un'avventura psicologica in prima persona, la storia è ambientata in Italia nella prima metà del '900 in un luogo esistente e minuziosamente ricostruito. Esplorando ed interagendo con l'ambiente vivrete la storia della protagonista attraverso il suo sguardo confuso e a seconda delle vostre scelte la storia svelerà differenti facce. Grafica in 3D realistica, ispirato a luoghi e accadimenti reali, con una forte componente narrativa, non sono presenti zombi o altri esseri soprannaturali. Sviluppato dagli italianissimi LKA, il gioco indie uscirà questo 26 febbraio ovviamente anche in italiano, per Windows 7/8/10.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Il Paese Della Luce

Messaggio da Niki »

Ho visto il trailer, mi ispira....lo farei più che altro per curiosità anche se non è il mio genere. ;-)
Grazie per la news. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Il Paese Della Luce

Messaggio da davidwilding »

Decisamente interessante per me,bella news grazie :smile:
Rispondi