Promozione Zodiac

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Promozione Zodiac

Messaggio da Raindog »

Chi ha un account su Zodiac può approfittare della promo "Cyber Monday" che permette di acquistare qualsiasi titolo del catalogo al 40% di sconto.
Il tutto solo fino alla mezzanotte di oggi.
Immagine
Avatar utente
papelide
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/11/2015, 21:11

Re: Promozione Zodiac

Messaggio da papelide »

Cavolo io avevo un account zodiac diecimila anni fa...vattelappesca eusathink eusathink
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Promozione Zodiac

Messaggio da Raindog »

puoi sempre utilizzare il recupera password, oppure mandare una mail al supporto, sono sempre molto disponibili.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Promozione Zodiac

Messaggio da Raindog »

Tanto per non farmi mancare nulla, ho preso "Tony Tough and the Night of Roasted Moths" a poco più di 4€ mi sembrano ben spesi considerando la mia smania di giochi old style :D
Avatar utente
papelide
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/11/2015, 21:11

Re: Promozione Zodiac

Messaggio da papelide »

Tanto per non farmi mancare nulla, ho preso "Tony Tough and the Night of Roasted Moths" a poco più di 4€ mi sembrano ben spesi considerando la mia smania di giochi old style :D
Non conosco! Anche a me piace l'old style! Di che parla? :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Promozione Zodiac

Messaggio da Electranovembre »

Io lo giocai ai tempi... mi piacque davvero molto... divertente e interessante... anche se me lo ricordo abbastanza corto :roll:

Papelide questo è quello che si legge su Zodiac
Un'indagine esilarante e demenziale!

La notte di Halloween: misteriosi rapimenti alieni, montagne di sporcizia ed un piccolo detective dagli occhiali extra-large... cos'hanno in comune tutti questi elementi? Lo scopriremo conducendo un indagine ricca di humor e di colpi di scena assolutamente fuori di testa!

Tony Tough è un'avventura punta e clicca dove di certo non mancano situazioni comiche e paradossali ed enigmi demenziali da risolvere.
Immagine
Avatar utente
papelide
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/11/2015, 21:11

Re: Promozione Zodiac

Messaggio da papelide »

Oook.grazie dell'info. :D
Rispondi