Promozione Phoenix Studios

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Promozione Phoenix Studios

Messaggio da Raindog »

ImmagineIn occasione dei festeggiamenti per la Festa del Ringraziamento e la tradizionale giornata acquisti nota come "Black Friday", la Phoenix Studios è lieta di annunciare una settimana di incredbili sconti su tutto il suo catalogo on line! Per noi appassionati di P&C l'occasione è ghiotta per acquistare alcuni tra questi immancabili titoli.
I giochi della casa sono:
- "Moebius: Empire Rising";
- "Gabriel Knight: Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition";
- "The Last Door: Collector's Edition";
- "Morningstar: Descent to Deadrock";
- "Cognition - Season Pass Bundle".
Una volta entrati nell'area "store" del sito raggiungibile a questo link potremo scegliere i giochi da aggiungere nel carrello e in fase di checkout dovremo inserire il codice BLACKFRIDAY50 per usufruire del 50% sul prezzo totale!
Buoni acquisti! ;)
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Promozione Phoenix Studios

Messaggio da Adriano »

Grazie della segnalazione Rain!
Peccato per la brevità del catalogo: i primi due già li ho fatti e gli altri non mi hanno convinto. Nemmeno Morning Star che dal trailer sembrava promettere molto bene.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Promozione Phoenix Studios

Messaggio da Raindog »

eh già son pochi, ma tutti validi imho! anche Cognition... al 50% il season pass secondo me è un bell'affare. son ben 4 capitoli tutti abbastanza avvincenti.
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Promozione Phoenix Studios

Messaggio da KreativeX »

Grazie per la news, Rain!
Mi sa che farò qualche acquisto... :mos) bancorn
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Promozione Phoenix Studios

Messaggio da Raindog »

Grazie per la news, Rain!
Mi sa che farò qualche acquisto... :mos) bancorn
Bene, facci sapere per cosa ti orienti... magari ci dai anche la tua opinione/recensione :D



P.S. probabilmente non c'è bisogno di sottolinearlo, ma il forum NON guadagna niente sugli acquisti degli utenti!
Metto queste notizie promozionali solo ed esclusivamente perché mi sembra un buon servizio per chi non riesce a controllare sempre tutti i siti e vuole avere la possibilità di comprare giochi nuovi a prezzi abbordabili. Ciao
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Promozione Phoenix Studios

Messaggio da Niki »


P.S. probabilmente non c'è bisogno di sottolinearlo, ma il forum NON guadagna niente sugli acquisti degli utenti!
Metto queste notizie promozionali solo ed esclusivamente perché mi sembra un buon servizio per chi non riesce a controllare sempre tutti i siti e vuole avere la possibilità di comprare giochi nuovi a prezzi abbordabili. Ciao
Queste sono notizie utili per noi, fortunatamente ci pensate voi a informarci.
Posso solo ringraziarvi per il servizio che date e non ho mai pensato minimamente che lo fate per un vostro guadagno,
credo che i frequentatori di questo forum, la pensino come me. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Promozione Phoenix Studios

Messaggio da Raindog »

Grazie Niki! :sud)

:D
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Promozione Phoenix Studios

Messaggio da Adriano »


P.S. probabilmente non c'è bisogno di sottolinearlo, ma il forum NON guadagna niente sugli acquisti degli utenti!
Metto queste notizie promozionali solo ed esclusivamente perché mi sembra un buon servizio per chi non riesce a controllare sempre tutti i siti e vuole avere la possibilità di comprare giochi nuovi a prezzi abbordabili. Ciao
Queste sono notizie utili per noi, fortunatamente ci pensate voi a informarci.
Posso solo ringraziarvi per il servizio che date e non ho mai pensato minimamente che lo fate per un vostro guadagno,
credo che i frequentatori di questo forum, la pensino come me. ;-)
Naturalmente! 79797979 79797979 eusaclap
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Promozione Phoenix Studios

Messaggio da davidwilding »

hai fatto bene a specificarlo,magari qualcuno potrebbe pensare ad un accordo tra il sito e le varie case di software mentre in realtà non è cosi :bisb)
danidani
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/05/2009, 19:32

Re: Promozione Phoenix Studios

Messaggio da danidani »

Grazie per la news, Rain!
Mi sa che farò qualche acquisto... :mos) bancorn
Bene, facci sapere per cosa ti orienti... magari ci dai anche la tua opinione/recensione :D



P.S. probabilmente non c'è bisogno di sottolinearlo, ma il forum NON guadagna niente sugli acquisti degli utenti!
Metto queste notizie promozionali solo ed esclusivamente perché mi sembra un buon servizio per chi non riesce a controllare sempre tutti i siti e vuole avere la possibilità di comprare giochi nuovi a prezzi abbordabili. Ciao
mai dubitato, anzi, grazie per le informazioni, vi prego di continuare ad informarci così !
Rispondi