Stasis parlerà italiano

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Stasis parlerà italiano

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
John Maracheck si risveglia a bordo di una nave spaziale apparentemente abbandonata, la Gloomlake. La nave, un tempo utilizzata per attività estrattive, è stata riconvertita e rimessa in orbita fuori dalla giurisdizione terrestre ma sta andando alla deriva, in rotta di collisione col gigante pianeta gassoso Nettuno. La Cayne Corporation, gigante multinazionale con capitale di un miliardo di dollari, nell'ultimo decennio ha investito un capitale nei progressi tecnologici, medici e scientifici, gestisce segretamente la Gloomlake e svolge di nascosto esperimenti terribili e ricerche illegali. John è in preda a terribili dolori, sua moglie e sua figlia sono sparite e il tempo scorre mentre la Gloomlake si avvicina inesorabile a Nettuno. Un punta e clicca sci-fi interamente in 2d isometrico, con grafica molto dettagliata e immersiva, puzzle realistici e pieni di sfida, colonna sonora in stile cinematografico e personaggi con cui combattere e interagire. Si può morire in diversi e orribili modi. Al momento non c'è traccia di una versione in italiano su Steam, ma non temete, gli amici di Adventure Productions sono già all'opera per tradurre il gioco nella lingua nostrana. E' stato infatti trovato un accordo tra il team italiano e il team di sviluppo di Chris Bischoff che tradurrà il gioco e lo distribuirà anche nei negozi in versione inscatolata. Anche la versione digital riceverà un aggiornamento per parlare italiano. La versione italiana è attesa entro la fine di ottobre. Per maggiori dettagli sul gioco potete consultare il Sito Ufficiale.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Stasis parlerà italiano

Messaggio da Raindog »

quella dell localizzazione italiana è certamente un'ottima notizia, ma il gioco in sé non mi scompinfera.
grazie silvia :D
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Stasis Parlerà Italiano

Messaggio da Adriano »

Aspetto un Sci-Fi meritevole da parecchio ... sperando che sul mio pc possa girare! Attendo fiducioso! :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Stasis parlerà italiano

Messaggio da Electranovembre »

in giro e soprattutto in altre lingue, ha preso voti parecchio alti... quindi se ti piace il genere penso proprio che ti piacerà Adriano :dotto)
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Stasis Parlerà Italiano

Messaggio da Niki »

Mi piace il genere, averlo in italiano poi, lo rende molto appetibile. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Stasis parlerà italiano

Messaggio da KreativeX »

Sempre piena di belle news CAPAAA in tutú! bancorn
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Stasis Parlerà Italiano

Messaggio da davidwilding »

bancorn bancorn
Rispondi