Sherlock Holmes: La Figlia del Diavolo

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Sherlock Holmes: La Figlia del Diavolo

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La Frogwarews annuncia oggi la firma di un contratto editoriale con Bigben Interactive, leader panaeuropeo nel settore accessori e videogiochi. Inizialmente uscita solo per pc, la serie di Sherlock Holmes ha aumentato sempre di più la sua popolarità diventando sempre più ambiziosa nel corso dei suoi sette episodi. Gli ultimi tre episodi sono stati sviluppati anche su console e sono stati ben accolti dai fan. La Frogware dichiara "Siamo lieti di collaborare allo sviluppo di un nuovo gioco con Bigben. Ci aspettiamo che questa partnership fiorisca nei prossimi mesi, approfittando dell'energia che possono portare in tavola. A nostra volta, siamo impegnati a creare un contenuto coinvolgente che soddisferà ogni giocatore disposto a sfidare il proprio Sherlock Holmes interiore". La Bigben aggiunge "Abbiamo analizzato i commenti dei fan e le loro esigenze. Al fine di soddisfarli, abbiamo l'ambizione di portare questo nuovo gioco a un livello molto più alto rispetto ai suoi predecessori. Desideriamo offrire ai fan dei giochi d'avventura un titolo di qualità eccezionale che diventerà un punto di riferimento nella storia di questo genere". L'uscita del gioco è prevista per il 2016.

Aggiornamento del 26/10/2015

L'episodio annunciato ormai 6 mesi fa ha finalmente un nome. Sherlock Holmes: La Figlia del Diavolo è il titolo scelto per questo nuovo capitolo. L'uscita è prevista per la primavera 2016 per PC, PlayStation ® 4 e Xbox One. Questo ottavo episodio spingerà le vostre abilità al limite per un'esperienza unica nel suo genere. Con numerosi sospetti in ogni investigazione, ogni scelta che farete potrebbe spostare la storia in direzioni diversi e potenzialmente mortali. Cinque casi di investigazione , esplorazione libera in ampie location, sequenze di azioni frenetiche per mettere alla prova le vostre capacità, per la prima volta nella sua carriera Sherlock è sopraffatto dalla famiglia, dai sentimnti e da un'oscura vendetta.

IMMAGINI:
Immagine Immagine

Aggiornamento del 11/03/2016

Finalmente una data anche per questo nuovo episodio. E' prevista infatti per il 27 Maggio l'uscita di questo ottavo episodio. Per l'occasione è stato rilasciato un primo trailer, ma altri ne seguiranno per rispondere a tutte le vostre domande. Nell'attesa ringaziamo Davidwilding per la segnalazione.
TRAILER:

Link

Aggiornamento del 14/04/2016

Dopo un intenso tour stampa in Germania, Francia e Inghilterra, finalmente la Frogware ha buone notizie anche per noi e ci presente nuove immagini e un nuovo trailer.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

NUOVO TRAILER:

Link

Aggiornamento del 18/05/2016

Ed ecco che ci risiamo, l'uscita del gioco è stata infatti posticipata anche se solo di pochi giorni. E' passata infatti dal previsto 27 Maggio al 10 Giugno, sperando che non cambi di nuovo. Lo slittamento è per ora annunciato da un'immagine apparsa su facebook. In attesa del gioco ringraziamo l'amico Davidwilding per la prontissima segnalazione, e vi lasciamo con un video in gamplay.

Immagine

VIDEO IN GAMEPLAY:

Link

Aggiornamento del 28/05/2016

Disponibile in pre-order su Steam, potrete approfittare dello sconto del 20%, prendendolo così a un prezzo di 35,99€. Pre-ordinandolo potrete usufruire, inoltre, dell'esclusivo pack costumi di Sherlock Holmes, potendo così scegliere l'abbigliamento che preferite. Ma non è tutto, se possedete già uno dei titoli delle serie di Sherlock su Steam, godrete di un favoloso sconto del 30%.

Aggiornamento del 05/06/2016

In attesa che arrivi l'ormai prossimo 10 Giugno, sono stati rilasciati un nuovo Story Trailer e alcune nuove immagini per tenervi compagnia.

Story Trailer:

Link

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Sherlock Holmes Torna Nel 2016

Messaggio da davidwilding »

Grande news per noi tutti seguaci del grande Sherlock e del fido Watson bancorn
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Sherlock Holmes: La Figlia Del Diavolo

Messaggio da Niki »

Molto bello, non sapevo di questo nuovo episodio.....Grazie. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
milo1965
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/09/2015, 0:20

Re: Sherlock Holmes: La Figlia Del Diavolo

Messaggio da milo1965 »

Buongiorno... Tra Syberia e Sherlock Holmes avremo delle belle nel 2016...... .... Buon gioco a tutti
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Sherlock Holmes: La Figlia del Diavolo

Messaggio da Raindog »

vero bellissimo! come dice milo si annuncia un anno ricco di interessantissime novita! TY Electra :D
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sherlock Holmes: La Figlia del Diavolo

Messaggio da Electranovembre »

Speriamo che siano puntuali e ci regalino un anno pieno di emozioni :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Sherlock Holmes: La Figlia Del Diavolo

Messaggio da davidwilding »

Sherlock Sherlock...poi coro per Watson Watson bancorn bancorn :lol: :lol:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Sherlock Holmes: La Figlia Del Diavolo

Messaggio da Niki »

Sherlock Sherlock...poi coro per Watson Watson bancorn bancorn :lol: :lol:
Grande David. :razz: ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi