The Devil's Men

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

The Devil's Men

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Nel gioco Gli Uomini del Diavolo, saranno i viedogiocatori ad influenzare la trama con ogni mossa e decisione che faranno. I giocatori dovranno considerare tutti i modi possibili per risolvere i puzzle perché ogni decisione potrebbe cambiare la storia. L'autore Kevin Mentz, acclamato dalla critica per la sua avventura fantasy Memoria, descrive The Devil's Men come un mondo fatto di elementi steampunk in mezzo a una fittizia Inghilterra vittoriana. Nella classico gameplay dell'avventura, gli enigmi sono sapientemente combinati per creare un emozionante caso criminale. E' il 1871, Inghilterra, una sonnolenta città di mare, una volta sede di una straordinaria Mostra mondiale, è tenuta in sospeso da una bizzarra serie di omicidi. Gli indizi conducono alla vecchia fiera, dove rovine di acciaio e vetro sono diventate la nuova dimora di relitti, randagi, disadattati e vagabondi, conosciuti col nome di "The Colony". Hanno molta influenza in città e non si risparmiano di usare mezzi spietati per perseguire i loro obiettivi. La ventenne Adelaide Spektor si sente minacciata da questo pericolo. Adelaide era ancora una bambina quando è stata lasciata dal padre, il famoso detective Karol Spektor. Da allora lei si nasconde nelle strade della città e vive nella paura di essere scoperta dalla Colonia, e di essere coinvolta in una vita di crimini, in contrasto con la morale della sua famiglia. Quando lei diviene testimone dell'omicidio di un vecchio amico del padre, lei vede la sua chance di ritrovare Karol e di reclamare il suo posto nella società. Ma solo la famigerata colona e duplice omicida Emily può aiutarla a ritrovare la strada per ritrovare sue padre. Insieme le due donne verranno impigliate in una trama che conduce agli "Uomini del Diavolo", un consorzio di scienziati che hanno superato i limiti del mondo materiale e spirituale di decenni fa. Adelaide e Emily riusciranno a rintracciare Katol e scoprire la sua relazione con gli Uomini del Diavolo?

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: The Devil's Men

Messaggio da Adriano »

La news sembra gustosa ... :mryellow: Gazie Silvia!
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Devil's Men

Messaggio da Raindog »

Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Devil's Men

Messaggio da davidwilding »

in attesa di altre novità grazie della bella news :roll:
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: The Devil's Men

Messaggio da KreativeX »

Che capa stakanovista!!! :dotto) :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Devil's Men

Messaggio da Electranovembre »

Contenta che vi piaccia :mrviolet:
menomale che ci sono i Daedalic a proporci sempre qualche novità :sud)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Devil's Men

Messaggio da davidwilding »

[quote user="Electranovembre" post="75352"]Contenta che vi piaccia :mrviolet:
menomale che ci sono i Daedalic a proporci sempre qualche novità :sud)[/quote]e hai pensato magari di farti assumere da loro cara electra :lol: ?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Devil's Men

Messaggio da Electranovembre »

Magariiiiiiiiiiiii :mrviolet:
Quando ero alle medie il mio sogno era di diventare programmatrice per creare videogame :banchit) bancorn banballa

poi sono diventata programmatrice ma non proprio in quel campo... e cmq non esercito :lol:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Devil's Men

Messaggio da davidwilding »

[quote user="Electranovembre" post="75368"]Magariiiiiiiiiiiii :mrviolet:
Quando ero alle medie il mio sogno era di diventare programmatrice per creare videogame :banchit) bancorn banballa

poi sono diventata programmatrice ma non proprio in quel campo... e cmq non esercito :lol:[/quote]E CHISSà :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Devil's Men

Messaggio da Electranovembre »

Mai dire mai eusadance
anche se ora preferirei diventare insegnante di danza... come si può notare dal mio esercito di banane danzanti banballa banballa banballa
Immagine
Rispondi