The Perils of Man

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

The Perils of Man

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Quando Ana riceve un regalo inaspettato dal padre scomparso, viene catapultata in un mistero che la porterà in un viaggio attraverso il tempo. Alla fine Ana dovrò decidere se un mondo perfettamente prevedibile è una maledizione per l'umanità o un trionfo. Immaginate di aprire un passaggio nell'orologio segreto dell'universo. Immaginate una macchina che può rompere il codice del destino. Immaginate di aver scoperto che da generazioni la vostra famiglia nasconde questo potere dal mondo esterno. Ana Eberling potrebbe essere solo un'adolescente, ma sta per affrontare le grandi questioni della vita per tentare di risolvere il mistero del padre Max Eberling, uno scienziato canaglia scomparso quando era solo una bambina. The Perils of Man è il risultato di una collaborazione gli ex LucasArts Bill Tiller e Gene Mocsy e con lo studio di sviluppatori svizzero IF Games per riavviare il classico gioco di avventura grafica con sorprendenti animazoni 3D, rompicapo appassionati e una storia commovente che vi farà meditare sulle profonde implicazioni. L'uscita è prevista per questo 28 aprile, purtroppo al momento solo in inglese e tedesco.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Perils Of Man

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Grazie Gentile e Bella Amica...segnalazione di mio Gusto..,naturalmente lo acquisterò solo se almeno sottotitolato nella nostra Amata Lingua.
HYDE eusaclap eusadance
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Perils of Man

Messaggio da Electranovembre »

Caro Hyde... tu che conosci così bene le lingue potresti approfittarne per molti giochi :bisb)
Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Perils Of Man

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[quote user="Electranovembre" post="75271"]Caro Hyde... tu che conosci così bene le lingue potresti approfittarne per molti giochi :bisb)[/quote]

Non nego che sarei avvantaggiato,...ma x una questione di principio cerco d' incoraggiare i commercianti di nuovi giochi a non sottovalutare la nostra Bella Lingua.
Se Noi Italiani ci mettessimo ad acquistare senza problemi anche in Inglese..,non li sottotitolerebbero +
HYDE :evil: :evil: :mad: :mos)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Perils Of Man

Messaggio da davidwilding »

Gia cosi lo fanno difficilmente bravo Hyde!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Perils of Man

Messaggio da Electranovembre »

Si allora se è per il principio fai bene... ma a volte si perdono avventure che altrimenti non si giocheranno mai :razz:
Immagine
Rispondi