Kholat

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Kholat

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Ispirato a fatti realmente accaduti, Kholat, è un'avventura horror in prima persona che tenterà di dare la sua teoria su quello che è accaduto ai piedi degli Urali, al passo di Djatlov. con il ritrovamento dei cadaveri di un gruppo di studenti escursionisti russi dati come dispersi. La squadra non raggiunse mai il suo obiettivo e morì in circostanze misteriose. Il giocatore si troverà nell'area in cui è avvenuta la tragedia, anni dopo l'evento reale, con la possibilità di scoprire il vero corso degli eventi. Un'atmosfera di ansia e terrore viene ricreata da un sistema di gestione della paura. Sarà inoltre responsabile del preciso dosaggio di paura e incertezza a seconda delle scelte che effettuerà, rendendo così ogni gioco un'esperienza unica. L'uscita del gioco, precedentemente prevista per il 24/04/2015, è slittata al prossimo 10/06/2015, in digital delivery. Al momento non è prevista una localizzazione in italiano. Maggiori informazioni sono disponibili sul Sito Ufficiale del gioco.

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 28/05/2015

Il 10 giugno, data per il rilascio mondiale di questo gioco, si sta velocemente avvicinando e, per l'occasione, viene rilasciato un nuovo trailer. Sfortunatamente siamo rimasti tagliati fuori, non è infatti prevista nemmeno la sottotitolatura in italiano del gioco. L'uscita, in altri paesi, avverrà anche per la versione scatolata del gioco.

TRAILER RELEASE:
[youtube]uM0tk9Qsw54&[/youtube]
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Kholat

Messaggio da Adriano »

Grazie per la segnalazione!
Non è il mio genere (horror e prima persona), ma dal trailer sembra bello. Chissà ...
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Kholat

Messaggio da Electranovembre »

A me invece il genere suspense horror ultimamente piace molto... poi prima o terza persona non mi fa molta differenza... il mio problema è quando la visuale è a 360° e molto senibile che mi viene il mal di macchina :lol:
Immagine
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Kholat

Messaggio da KreativeX »

[quote user="Electranovembre" post="75206"]A me invece il genere suspense horror ultimamente piace molto... [/quote]

Capa, mi fai sempre più pauraaaaa!
Comunque, dev'essere "figo" questo gioco! :roll: :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Kholat

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="KreativeX" post="75207"][quote user="Electranovembre" post="75206"]A me invece il genere suspense horror ultimamente piace molto... [/quote]

Capa, mi fai sempre più pauraaaaa!
Comunque, dev'essere "figo" questo gioco! :roll: :mryellow:[/quote]

Ciao caraaaaaaaaaaaa..... ormai dovresti conoscere i miei gusti :lol:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Kholat

Messaggio da davidwilding »

Il trailer è decisamente accattivante anche se dal motore grafico usato deduco ci vorrà un pc bello tosto per giocarci...
Piccola
riflessione dettata dalla mia età che avanza sempre più...d'accordo che il mondo riserva orrori che quelli dei giochi sono ridicoli in confronto,ma non sembra anche a voi che negli ultimi tempi ormai ci sia un proliferare di questi titoli a tema horror/survival anche nel mondo delle avventure grafiche?
Fine riflessione :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Kholat

Messaggio da Electranovembre »

Il motore mi sembra il solito di The Vanishing of Ethan Carter... quindi direi che richiede un pc non troppo datato...
la tua riflessione non fa una piega... ma forse è proprio per la brutalità del mondo che fanno questi giochi... per convincerci che c'è sempre qualcosa di peggio
...della serie "io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno" hystricc
Immagine
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Kholat

Messaggio da KreativeX »

Ottima riflessione di davidwilding!!!
In effetti l'orrore si sta espandendo sempre di più in ogni campo...
Sarà per aprirci gli occhi e le nostre coscienze, e farci realizzare che non c'è scampo all'orrore... :shock:
Però un pò di relax con questi giochi ci vorrebbe... Se bisogna angosciarsi anche durante le attività videoludiche... stiamo messi bene! :shock: :pugil) :cry:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Kholat

Messaggio da davidwilding »

Grazie Kreative bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Kholat

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="KreativeX" post="75230"]Ottima riflessione di davidwilding!!!
In effetti l'orrore si sta espandendo sempre di più in ogni campo...
Sarà per aprirci gli occhi e le nostre coscienze, e farci realizzare che non c'è scampo all'orrore... :shock:
Però un pò di relax con questi giochi ci vorrebbe... Se bisogna angosciarsi anche durante le attività videoludiche... stiamo messi bene! :shock: :pugil) :cry:[/quote]

Questo invece è il bicchiere mezzo vuoto :razz:
Immagine
Rispondi