Dreamfall Chapters - Book 2: Rebels

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Dreamfall Chapters - Book 2: Rebels

Messaggio da Raindog »

Immagine
E' uscito da pochi giorni il secondo capitolo della saga Dreamfall Chapters dal titolo Rebels. Per avere un saggio di quello che affrontarete in questa nuova avventura, potete dare un'occhiata al trailer ufficiale. Disponibile anche per pc in digital delivery sui migliori store, ma solo in inglese, tedesco e francese.

TRAILER

Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Dreamfall Chapters - Book 2: Rebels

Messaggio da KreativeX »

Lo attendevo con ansia!!! bancorn
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Dreamfall Chapters - Book 2: Rebels

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per la segnalazione Rain bacbac
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Dreamfall Chapters - Book 2: Rebels

Messaggio da Raindog »

io sto giocando il primo, ma non è che ne sia proprio entusiasta :roll:
robbe
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/02/2012, 17:00

Re: Dreamfall Chapters - Book 2: Rebels

Messaggio da robbe »

Sul serio non ti è piaciuto? Io sono alla disperata ricerca di qualcosa che regga il confronto! Aspetto con ansia che in questo ci siano almeno i sottotitoli in italiano perchè il mio inglese è così così...
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Dreamfall Chapters - Book 2: Rebels

Messaggio da Raindog »

[quote user="robbe" post="74963"]Sul serio non ti è piaciuto? Io sono alla disperata ricerca di qualcosa che regga il confronto! Aspetto con ansia che in questo ci siano almeno i sottotitoli in italiano perchè il mio inglese è così così...[/quote]

A me non piace dover combattere e poter morire nei P&C. Gli enigmi poi non sono niente di che (bisogna solo andare avanti e indietro a prender roba) e a peggiorar la situazione c'è un sistema di movimenti della telecamera non molto buono e si è costretti ad usare il mouse oltre alla tastiera per sistemarli. Davvero troppo.
In ultimo essendo abbastanza logorroico senza italiano è snervante... però x Dreamfall - The Longest Journey la possibilità sub ita c'è: LEGGI QUI .
Ciao
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Dreamfall Chapters - Book 2: Rebels

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuta Robbe... perché non ti presenti nell'apposita sezione e ci parli un po' di te?! :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Dreamfall Chapters - Book 2: Rebels

Messaggio da Raindog »

The Longest Jouney....mamma mia che ricordi!! Smettevo di giocare a malincuore e aspettavo di rifarlo per vedere April e le sue avventure...Dreamfall, bello ugualmente ( ma non lo paragono al primo, secondo me!)...vedremo questa nuova avventura!
si si infatti è quello che intendevo i: TLJ originale è grandissimo, mentre spettacolare, ma decisamente inferiore, è Dreamfall-TLJ.
I capitoli del nuovo Dreamfall non mi ci avventuro proprio perché non credo possano regalarmi chissà quali altre emozioni e poi sono solo eng e la saga è di per sè abbastanza logorroica.
Rispondi